Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098...tutti parlano della linea...ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster
    se si ha il coraggio di comprare il nuovo Zx10r che fa cacare gli stitici a mio parere, non vedo perch? non si dovrebbe comprare un duca. sarebbe il primo brutto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero
      Si ma se f? schifo la performance assoluta se la possono anche tenere
      giusto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ombrascura
        Oddio.. il susuki sushi sashimi 1000cc ? la pi? brutta mille mai concepita negli anni 2000 eppure vende perch? ? "lamotopotente" (nick coniato dai mega piloti della sezione 4cazzate...)

Basta scrivere su una cartella stampa "la er mejo top performance" ? i somari con il portafogli aperto non mancano certo, eh

Cos ? tutta questa invidia?!?!?!
        Last edited by Galu#11; 23-10-06, 17:19.

Comment

• Font Size
          ma che ha la suzu sashimi del 2000 di particolare per essere la motopotente?

Comment

• Font Size
            Originally posted by hfalex
            ...qualcuno ha notato che sul blog ufficiale Ducati si dice che si ? tenuto in mente soprattutto una cosa....la PERFORMANCE assoluta....
            --------------------------------------------------------------
            infatti l' unico modo che hanno per avvicinarsi alle prestazioni di una jap e salire di cilindrata...siamo bravi tutti a fare una moto che va di pi? se gli aumenti la cilindrata...un 1100 mi suona male mi sa da quei quei bmw turistici...e sicuramente tra un paio di anni salira addirittura a 1200

Comment

• Font Size
              Ahahahahaha!quoto Alex!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Galu#11
                Cos ? tutta questa invidia?!?!?!
                MAAAAAAAAAAAA ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOFTL!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by .:Alex:.
                  infatti l' unico modo che hanno per avvicinarsi alle prestazioni di una jap e salire di cilindrata...siamo bravi tutti a fare una moto che va di pi? se gli aumenti la cilindrata...un 1100 mi suona male mi sa da quei quei bmw turistici...e sicuramente tra un paio di anni salira addirittura a 1200

....W 1200

Comment

• Font Size
                    si ma si sa pure che il plurifrazionato gira + di 1 bicilindrico a parita' di cubatura no!?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ombrascura
                      MAAAAAAAAAAAA ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOFTL!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Questo non ? corretto. La Ducati ha ampiamente dimostrato che con la pari cilindrata si pu? vincere e anche tanto, molto, moltissimo pi? dei 1000 4cilindri. 24 titoli mondiali in 13 anni (titolo pi? titolo meno, marche e piloti) lasciando briciole ai giapponesi ossessionati dal potere fallico del supermotore. Che rosichino pure i giappi e loro fans, rosicate che anche quest'anno la SBK se la porta a casa mamma Ducati. Io godo da morire. Per non parlare di quei fermoni che si presentano ai cancelli di Monza con i megaprestazionali GSXR1000 salvo poi girare in 2.16 e beccare bastonate sulle orecchie da un tizio che con una 999S del 2002 gira in 2.03.
                        Last edited by Aran Banjo; 23-10-06, 22:20.

Comment

• Font Size

parli da ignorante scusa.....

Comment

• Font Size
                            ...qualcuno ha notato che sul blog ufficiale Ducati si dice che si ? tenuto in mente soprattutto una cosa....la PERFORMANCE assoluta....

infatti era quello che immaginavo... ? per questo che ho difeso la moto nell altra discussione quando tutti dicevano che assomiglia al cbr1000!!
                            aerodinamicita... le moto saranno sempre piu uguali tra loro, come ora le macchine!!

Comment

• Font Size
                              parli da ignorante scusa.....
                              pu? darsi che lo sia...ma parlo da ex ductista...e il fatto che siano saliti di cilindrata a me personalmente non piace avere sotto il culo un 1100, ma ? una mia opinione...ma perch? sono saliti di cilindrata???perch? con le prestazioni detto dagli stessi ingegneri ducati il testastretta ha dato tutto quello che poteva dare...e la SBK ? un p? uno spekkio per allodole...sono moto che di serie hanno ben poco...si avvicinano molto di pi? a delle motoGP questa ? la verita...confronta al mugello a parit? di manico un gsxr 1000 e una 999s originali poi vediamo...una volta casomai quando correvano con il 916 la SBK era molto piu vicina alla serie...oggi bisogna guardare la superstock...e il fatto che questo 1098 rientri in superstock vuol dire che hanno un modello competitivo, e spero tanto di vederlo tra le protagoniste perch? quelle sono moto al 90% di serie...ed ? li che si vede...

Comment

• Font Size
                                Alex, il problema ? nientepop? di meno che tecnologico.
                                Ducati ha sempre sopperito alla geometrica minor disponibilit? di potenza pura costruendo motori dal disegno pi? raffinato ed estremizzato, leggasi rapporti Corsa alesaggio sempre pi? bassi...ma ora col 104mm siamo al limite dell'alesaggio compatibilmente con le norme antinquinamento e vari altri fattori che avrebbero obbligato a riprogettare ex-novo non solo le termiche, ma presumibilemte molto di pi?.
                                L'aumento di cilindrata ? la scelta che a fronte di un minor impegno economico permetter? di recuperare prestazioni rispetto ai 4cil attuali, col benestare e la benedizione del regolamento SBK, sin da subito.

Comment

X
                                Working...
                                X