Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati sveglia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone
    Falso per te Ombra. Io rimango sulle mie impressioni.
    Tu sei 170 cm...quindi non sei proprio un fustaccione. Al limite ci stai bene ancora.
    Ho visto gente come me (180 cm) ridicolarizzare la bellezza della Brutale quando ci si sedeva sopra.

Secondo il mio modesto ed opinabile punto di vista una moto deve essere letta nel complesso moto+pilota.

Ottica che MI fa diventare "meno bella" la Brutale ma, ad esempio, mi fa apprezzare molto di pi? una moto difficile come la MTS. Quest'ultima ? completata dal pilota. Senza pilota rimane una moto "difficile". Parlo di estetica. Soggettiva e non oggettiva.
    Rispetto ma non concordo

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich
      non stavo "pizzicando" stavo solo "puntualizzando" ed ho anche precisato che, SECONDO ME, si tratta dell'UNICA caratteristica obsoleta di quella moto..

non ho parlato di cavalli a badilate n? di elettronica con soluzioni fantasmagoriche

non ho detto che quel motore ha 0,00000007 cv in meno della pari cilindrata jap (non era quello il mio intento)

ho detto solo che ? una soluzione vecchia, trita e ritrita..punto..

perch? ti sei sentito "pizzicato" per cos? poco?

mica ho criticato la tua scelta (cosa che tra l'altro non faccio mai, ognuno compra quello che gli pare in base ai propri gusti o alle proprie paranoie)?

Ho sbagliato nei toni del post... l'ho messo gi? "brutto" senza farci caso, l'ho scritto veloce dal lavoro!

Comment

• Font Size
        la monster ? un'icona di moto...ma se ce una naked meglio della duca x me ? la bimota delirio!

Comment

• Font Size
          [QUOTE=psyki]Vorrei sentire il vostro parere riguardo e restayling di casa Ducati.
          La 1098 mi sembra una fusione tra la 999 e il muso di una supersportiva giapponese.Come se avessero voglia di cambiare completamete linea ma allo stesso tempo avessero paura di fare un buco nell'acqua.

cn la 999 nn c'azzecca na mazza!

Comment

X
          Working...
          X