Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 visto da destra....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    a sua volta il cbr copi? la 998,la ducati ha rifatto il restyling in chiave moderna della 998,ma ke ci possiamo fare se gi? c'avevano provveduto i jappetti skifetti!!rosiconi gialli statevi a casa!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      o beh,sono gusti.....cmq in qst moto nn c ha messo le mani quel designer di lampadari dinome terblanche(x favore)avrebbe fatto n'altro obrobrio...io ho le foto ufficiali e vi posso dire a mio personalissimo gusti ke la moto e fantastica

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by IlNanni
        mi ricorda tanto la hyosung comet
        raga ma che state a dire, assomiglia di qu? assomiglia di l?, anche il ciao assomiglia all'r1, per forza c'ha due ruote

        quotone!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Superbike87
          o beh,sono gusti.....cmq in qst moto nn c ha messo le mani quel designer di lampadari dinome terblanche(x favore)avrebbe fatto n'altro obrobrio...io ho le foto ufficiali e vi posso dire a mio personalissimo gusti ke la moto e fantastica

          e postale cavolo, guarda che veniamo a casa a prenderle

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmoone
            devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette
            E se ci fosse un'altra soluzione?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Toledo
              E se ci fosse un'altra soluzione?

              Desmoone attento mi s? che ti propone qualcosa che provoca bruciore
              Last edited by ruggero; 24-10-06, 18:48.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ruggero
                Desmoone attento mi s? che ti propone qualcosa che provoca bruciore
                Di polso

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  la vogliooooooooooooooooooooooooooooo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmoone
                    devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette devo fare le marchette
                    dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi dividiamo il marciapiedi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      no no nn le posto quelle foto,sapete xk?????poi alcuni jappisti iniziano a dire,ah somiglia al cbr,ah somiglia alla ninja,ah somiglia alla r1 ecc dunque nn voglio scatenare insulti e volgarit?!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Superbike87
                        no no nn le posto quelle foto,sapete xk?????poi alcuni jappisti iniziano a dire,ah somiglia al cbr,ah somiglia alla ninja,ah somiglia alla r1 ecc dunque nn voglio scatenare insulti e volgarit?!!
                        ? meglio che le posti altrimenti ti bannano

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Superbike87
                          no no nn le posto quelle foto,sapete xk?????poi alcuni jappisti iniziano a dire,ah somiglia al cbr,ah somiglia alla ninja,ah somiglia alla r1 ecc dunque nn voglio scatenare insulti e volgarit?!!

                          stavo scherzando lo s? che non le posti

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            sto arrivando ad una conclusione:

                            la 1098 a molti piacer? PER FORZA perch? diversa dalla 999, considerata uno sgorbio.

                            Insomma, secondo me ai detrattori della 999 piacer? d'ufficio...tanto sono inferociti e prondi a sbadilare di mer*a quest'ultima...

                            magari mi sbaglio...

                            prometto di essere obbiettivo nel mio giudizio sulla 1098, partendo dal presupposto che a me le Ducati sono piaciute tutte, anche la Paso, e nessuna ? meglio di un'altra ma semplicemente "diversa"....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by alex@ferro
                              sto arrivando ad una conclusione:

                              la 1098 a molti piacer? PER FORZA perch? diversa dalla 999, considerata uno sgorbio.

                              Insomma, secondo me ai detrattori della 999 piacer? d'ufficio...tanto sono inferociti e prondi a sbadilare di mer*a quest'ultima...

                              magari mi sbaglio...

                              prometto di essere obbiettivo nel mio giudizio sulla 1098, partendo dal presupposto che a me le Ducati sono piaciute tutte, anche la Paso, e nessuna ? meglio di un'altra ma semplicemente "diversa"....
                              concordo pienamente. e c'? chi dice che non ? un ritorno al passato...maddai. ? uguale a l 916/996/998.

                              quella che assomiglia al cbr poi....mammam mia che fantasia ragazzi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                non mi esprimo, aspetto... ma l'assetto della moto mi piace

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X