Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Loris vuole le michelin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ricordatevi cosa successe il 2 anno di Motogp della Ducati e cosa combinarono quelli della Michelin. Memoria corta? Come mai ducati passo' alla Bridgestone? Ricordatevi il tutto e poi magari dite la vostra. Non tutto successe per caso.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero
      La scelta potrebbe costringere a riprogettare alcune parti della 800, ricordate cosa ? successo quando la michelin introdusse le gomme da 16.5 al posto delle 17 dopo che aveva detto che avrebbe continuato a produrre?
      Per la ducati una stagione fallimentare.
      La bridgestone in questa stagione ha fornito gomme che si sono dimostrate competitive sulla maggior parte delle piste, se continuano cos? per il prossimo anno si pu? pensare che lo siano su tutte.
      Per me abbandonarle ora ? sbagliato
      Ruggero non ti avevo letto (qui a lavoro ho poco tempo) ma hai c'entrato quello che volevo dire un momento fa qui sopra. Molti non ricordono bene cosa successe qualche anno fa. Purtroppo il sottoscritto ha vissuto quel momento e so quello che ha fatto la michelin contro la Ducati.

Comment

• Font Size
        L'anno prossimo in Formula 1 la Bridgestone sar? impegnata con il monogomma.
        Deve fornire tecnici e copertura totale a tutti i team.

Michelin concentrer? tutta la potenza di fuoco sulla MotoGP.

...non si vuole un genio a capire quale sar? il gommista favorito per i prossimi anni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ombrascura
          L'anno prossimo in Formula 1 la Bridgestone sar? impegnata con il monogomma.
          Deve fornire tecnici e copertura totale a tutti i team.

Michelin concentrer? tutta la potenza di fuoco sulla MotoGP.

...non si vuole un genio a capire quale sar? il gommista favorito per i prossimi anni...
          Genio o non genio i fatti ti dicono che Michelin non gliene frega niente di Ducati. Chi li fa vendere 3.000.000 di coperture sui scooter e moto e' la Honda e la Yamaha.

Comment

• Font Size
            Loris vuole le MI e Macio vuole passare a BS..
            Io per? dico che la Ducati Desmosedici ? una moto "particolare" sulla quale la MI non lavora da oltre 2 anni.
            Anche se facesse coperture apposta partirebbe comunque da una posizione non avvantaggiata.
            Riuscirebbe certo a colmare il gap tecnologico in fretta ma probabilmente Loris partirebbe alle prime gare con un "handicap".
            Questo per dire forse che sarebbe meglio dare ancora 1 anno di fiducia alla BS.
            Macio poi dal canto suo non sa in che guaio si sta cacciando..con le proprie mani

Mr.T

Comment

• Font Size
              Originally posted by Northon
              Genio o non genio i fatti ti dicono che Michelin non gliene frega niente di Ducati. Chi li fa vendere 3.000.000 di coperture sui scooter e moto e' la Honda e la Yamaha.

I fatti dicono che Ducati in 4 anni da team UFFICIALE Bridgestone non ha mai impensierito minimamente Michelin.
              O forse credevi davvero che con gomme che su certi circuiti non arrivano a met? gara si possa vincere il titolo?

I fatti dicono che Michelin ? e resta il miglior costruttore di gomme da gran premio.
              Tutto il resto ? aria fritta.

Interessante poi sentire affermazioni del tipo "a Michelin non gliene frega niente di Ducati"

Vallo a spiegare ai signori Marlboro, quelli che aprono il portafogli...

Comment

• Font Size
                I fatti dicono che Ducati in 4 anni da team UFFICIALE Bridgestone non ha mai impensierito minimamente Michelin.
                O forse credevi davvero che con gomme che su certi circuiti non arrivano a met? gara si possa vincere il titolo?

I fatti dicono che Michelin ? e resta il miglior costruttore di gomme da gran premio.
                Tutto il resto ? aria fritta.

Interessante poi sentire affermazioni del tipo "a Michelin non gliene frega niente di Ducati"

Vallo a spiegare ai signori Marlboro, quelli che aprono il portafogli...
                Mai impensierito? Avro' visto un altro mondiale MotoGP. Scusami

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Northon
                  Mai impensierito? Avro' visto un altro mondiale MotoGP. Scusami

Ok, scusato....

Ps.

Sai come lo chiamano in Spagna a Capirossi?
                  "nano suicida" e non lo usano come dispregiativo (anzi), ora se vuoi usare la materia grigia per arrivarci da solo... evitiamo 1000post di flame
                  Last edited by Ombrascura; 25-10-06, 15:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s
                    io spero che le ottenga le Bridgestone non mi vanno gi?

Quoto anche a me non vanno giu' !!! Daidemichelin

Comment

• Font Size
                      Ok, scusato....

Ps.

Sai come lo chiamano in Spagna a Capirossi?
                      "nano suicida" e non lo usano come dispregiativo (anzi), ora se vuoi usare la materia grigia per arrivarci da solo... evitiamo 1000post di flame
                      Forse ti starai confondendo con altri utenti, ma difficilmente cado in post di Flame o polemici. Per il resto, dato che il mio lavoro e' quello di vendere moto e so come va il mercato, rimango convinto della mia idea sul fatto Michelin e le case come Honda e Yamaha. Poi ognuno puo' pensarla come vuole.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone
                        Beh...quell'anno io mi inkazzai con Loris..perch? se ribembrate bene lui si concentr? sulle 17 pollici anche nei test precampionato, pur sapendo che non avrebbero avuto pi? futuro. Ed infatti.....da met? campionato in poi fu il delirio.
                        eh ormai loris e un simpatico vecchietto del campo... ? attaccato alle tradizioni!!!

forza loris, che con le bridgestone vai alla grande, la 800 ? nata con quelle gomme, non cambiare!

secondo me a parte il discorso di prima sulle michelin, abbastanza arbitrale, la ducati dovrebbe cmq rimanere con le brid, anche perche se sono state competitive sui tracciati delle michelin con il nuovo telaio, sulle piste a loro favore dovrebbero essere insuperabili, almeno che non siano migliorati anche gl altri team!!

Comment

• Font Size
                          Ripeto, se sfrutta le Bridgestone nelle piste dove vanno bene, il mondiale se lo porta a casa con tranquillita'- Voi pensate per un attimo se non fosse caduto dove sarebbe oggi. Eppure corre con le Bridgestone!

Comment

• Font Size
                            Anche io quoto Ruggero secondo me lasciare ora le bridg. sarebbe sbagliato perche le mich. potrebbero innescare problemi sulla nuova moto sviluppata con le gomme che usano ora ricordate cosa e successo quest'anno in yamaha la moto nn si e adattata alle michelin e c'? voluto pi? di met? campionato per venirne a capo ....io terrei bridg. ancora 1 anno se la moto ? a posto e nn danno risultati allora si cambia.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ClaudioMaria
                              Ripeto, se sfrutta le Bridgestone nelle piste dove vanno bene, il mondiale se lo porta a casa con tranquillita'- Voi pensate per un attimo se non fosse caduto dove sarebbe oggi. Eppure corre con le Bridgestone!

Fig@ altro che "talebani" ...

Comment

• Font Size
                                Fig@ altro che "talebani" ...
                                Cioe'?

Comment

X
                                Working...
                                X