Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo Bivio.....Aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slayer
    jap, traduci plz?

ni? v? lignati i chiddi fiermi ? = ne vuoi legnate di quelle ferme ?

In sintesi... se ti piglio ti massacro di botte

Comment

• Font Size
      sei un qu?qu?quar?qu?....ed ho le prove...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ClaudioMaria
        ma e' anche vero che ci si deve andare con la testa tranquilla.............Ne so qualcosa.....
        Certo Claudio, la tranquillit? innazitutto ma l'ipocrisia non ? caratteristica dell'ambiente motociclistico, ma della societ? in cui viviamo.

Io ritengo di non avere un carattere facile (non ? che tu sei combinato meglio di me ) ma ad essere sincero una cosa che non mi ha mai importato di questo mondo ? proprio l'ambiente.
        Non me ne frega proprio niente, non riesco neanche ad inc@zzarmi, al pi? sorrido.

Originally posted by Japbuster
        mauro, a te non ti vedo in pista da secoli.. che fine hai fatto ?
        In pista ci vado sempre, ma quasi sempre quando organizziamo come Club DCC o altro club Ducati.
        Si gira bene e senza problemi.
        Ad esempio questa Domenica siamo a Racalmuto.
        Last edited by Maurolic; 26-10-06, 06:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maurolic
          Certo Claudio, la tranquillit? innazitutto ma l'ipocrisia non ? caratteristica dell'ambiente motociclistico, ma della societ? in cui viviamo.

Io ritengo di non avere un carattere facile (non ? che tu sei combinato meglio di me ) ma ad essere sincero una cosa che non mi ha mai importato di questo mondo ? proprio l'ambiente.
          Non me ne frega proprio niente, non riesco neanche ad inc@zzarmi, al pi? sorrido.

In pista ci vado sempre, ma quasi sempre quando organizziamo come Club DCC o altro club Ducati.
          Si gira bene e senza problemi.
          Hai ragione, pero' tu che parli di carattere, non e' che mi conosci cosi bene. Ti sei fatto un impressione (sbagliato o no, vedi te) ma nulla piu'........Tante volte ti ho sentito parlare (con piacere) e ti ho ascoltato come se tu fossi un fratello piu' grande, ma ci sono state situazioni dove ti sei contrandetto in modo a dir poco deludente. Mi riferisco principalmente ad una mia inserzione su DCC moderata 2 giorni dopo (oltre ad altre cose pocho chiare...). Tu sei stato sempre per un Forum di poco babbio (farsa e cazzate varie). Ecco , in quell'occasione non e' stato cosi. Pero' per quello che stavo vendendo, gli e' rimasta un etichetta che molti ancora oggi ricordano....e non e' poco credimi. Pero' lasciamo stare che forse si e' andato oltre.
          Chiudiamo sto Topic, cosi va giu'! Anzi cancelliamolo se 'e possibile.
          Grazie
          Last edited by ClaudioMaria; 26-10-06, 06:36.

Comment

• Font Size
            Dispiace leggere un Topic del genere specie se chi lo scrive e' una persona come te Claudio. Abbiamo parlato piu' volte sia con Skype che in MSN e devo dire che l'impressione che mi hai dato e' stata ottima. Sei una persona che ha molta passione per la moto e mi dispiace se prendessi la decisione di vendere la tua piccola. Purtroppo caro Claudio in questo mondo, dove per esaudire la propria passione c'e' bisogno di danaro, succede che gli interessi s'intrecciano e viene a mancare la base dell'amicizia. Ipocrisia e incoerenza vengono evidenziati all'inverosimile. Te lo dico io che sono del settore e che per vivere e mantenere la mia aittivita' devo sopportare molte di queste persone. Come ti dicevo in un altro post, non sapevo che tu fossi Desmo749, che ho molte volte incontrato in altri forum e apprezzato il modo per come ti ponevi. Ancora oggi ricordo l'invito che mi facesti tramite e.mail per il nuovo Portale motocicislitico che stavi costruendo. Tutto nella vita fa esperienza e so che oggi sei felicissimo per quello che fai, quindi in barba al passato, goditi questo momento. Ma la moto non la vendere. Ascolta questo consiglio. Un saluto forte. Ci sentiamo.

Comment

• Font Size
              ma ci sono state situazioni dove ti sei contrandetto in modo a dir poco deludente. Mi riferisco principalmente ad una mia inserzione su DCC moderata 2 giorni dopo (oltre ad altre cose pocho chiare...). Tu sei stato sempre per un Forum di poco babbio (farsa e cazzate varie). Ecco , in quell'occasione non e' stato cosi. Pero' per quello che stavo vendendo, gli e' rimasta un etichetta che molti ancora oggi ricordano....e non e' poco credimi. Pero' lasciamo stare che forse si e' andato oltre.
              Grazie
              Non entro in merito alla cosa, ma in generale ritengo che deludere gli altri ? una cosa che possa capitare pi? di quanto si pensi.

Se poi vuoi cancellare il post ne hai il diritto. Ma ? un post che pi? innescare riflessioni. Io lo lascerei.

Comment

• Font Size
                Usa la moto per strada, giretti, turismo ecc, io quest'anno me ne sono andato in croazia una figata e poi ogni tanto leva tutto il superfluo e portala in pista

Comment

• Font Size
                  .
                  Grazie
                  se non ne vuole + parlare basta!! non scrivete +. scusa claudio se te l'ho "uppato" non scriver? +. spero lo facciano anche gli altri...

Comment

• Font Size
                    Io rispondo perch? mi sento di farlo...dopotutto se non vuole leggere le nostre risposte o non apre pi? il topic o non lo doveva mettere

Cmq...ipocrisia in pista...credo che dipenda pi? dal gruppo di "amici" piuttosto che dall'ambiente stesso.

Vai da solo...in pista tanto sei solo "contro" tutti. Vai e godi. Non devi dimostrare nulla a nessuno se non a te stesso.
                    Se gli altri ipocriti vanno pi? forte di te....o hanno la moto migliore o sono pi? manici. Ma se fuori si comportano da vili......sono cazzi loro e non tuoi.

Io non mi priverei mai di nulla x colpa di altri. MAI

Comment

• Font Size
                      io nn capisco un tubo.....
                      ma per me la decisione ? davvero drastica......anche se alcune volte ci ho pensato anch'io, pi? che altro perch? ormai dei "vecchi" amici con cui andare in moto oggi mi rimane ben poco per vari motivi......ma poi ho conosciuto ddg, mi ? venuta la voglia della pista e.....ci ho provato!
                      ed ho pure conosciuto delle persone simpatiche (azz...pure japp!!! )!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone
                        Io rispondo perch? mi sento di farlo...dopotutto se non vuole leggere le nostre risposte o non apre pi? il topic o non lo doveva mettere

Cmq...ipocrisia in pista...credo che dipenda pi? dal gruppo di "amici" piuttosto che dall'ambiente stesso.

Vai da solo...in pista tanto sei solo "contro" tutti. Vai e godi. Non devi dimostrare nulla a nessuno se non a te stesso.
                        Se gli altri ipocriti vanno pi? forte di te....o hanno la moto migliore o sono pi? manici. Ma se fuori si comportano da vili......sono cazzi loro e non tuoi.

Io non mi priverei mai di nulla x colpa di altri. MAI
                        In parte ti do ragione. Tante cose dipendono dal gruppo d'amici, pero' non penso che il problema sia se uno va piu' forte di te o no. Per quanto ho capito, lui parla di ambiente in generale, e qui gli do ragione. Inutile mettersi i paraocchi, ma nell'ambiete della moto, specie in pista, c'e' molta falsita' piu' di altri hobby o sport. Da 30 anni che sono immerso in questo hobby e ti posso dire che molte facce sono sorridenti solo per un fine o uno scopo. Comunque sia, conoscendo Desmo749 forumista, di amici ne aveva tanti. Ancora oggi ricordo certe battute di Falappa nei suoi confronti come se si conoscessero da una vita. Pero' come dicevo prima, non tutto quello che vedi e' reale.
                        Last edited by Northon; 26-10-06, 08:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Northon
                          In parte ti do ragione. Tante cose dipendono dal gruppo d'amici, pero' non penso che il problema sia se uno va piu' forte di te o no. Per quanto ho capito, lui parla di ambiente in generale, e qui gli do ragione. Inutile mettersi i paraocchi, ma nell'ambiete della moto, specie in pista, c'e' molta falsita' piu' di altri hobby o sport. Da 30 anni che sono immerso in questo hobby e ti posso dire che molte facce sono sorridenti solo per un fine o uno scopo. Comunque sia, conoscendo Desmo749 forumista, di amici ne aveva tanti. Ancora oggi ricordo certe battute di Falappa nei suoi confronti come se si conoscessero da una vita. Pero' come dicevo prima, non tutto quello che vedi e' reale.
                          Bah...io non ci credo a quello che dici! In pista si conoscono molte persone. Tra queste persone ci sono i sinceri, i falsi, gli arrivisti e gli omosessuali.
                          Che ipocrisia c'?? Io sto li a divertirmi.....che ipocrisia pu? avere uno nei miei confronti ? Al limite....se ? uno sfigato...solo quello di avere una moto pi? kittata di me....se no mi prende x culo perch? va pi? forte in pista.

Poi cazzi.....io a girare i vado solo con gente che mi scelgo io.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone
                            Bah...io non ci credo a quello che dici! In pista si conoscono molte persone. Tra queste persone ci sono i sinceri, i falsi, gli arrivisti e gli omosessuali.
                            Che ipocrisia c'?? Io sto li a divertirmi.....che ipocrisia pu? avere uno nei miei confronti ? Al limite....se ? uno sfigato...solo quello di avere una moto pi? kittata di me....se no mi prende x culo perch? va pi? forte in pista.

Poi cazzi.....io a girare i vado solo con gente che mi scelgo io.
                            Bhe tu la metti sul lato prestazionale. Non credo che Claudio si riferisse a questo. Poi non so mi smentira', ma leggendo il topic d'apertura e i suoi interventi mi sembra che non parli di prestazioni in particolare. E poi si sa che in pista e in ogni dove incontri dagli omosessuali allo sfigato, ma non si parla di gente comune, ma penso di persone che sono suoi amici (o che lo erano....non so ), quindi la tua mi sembra uan cosiderazione un tantino superficiale senza offesa. Comunque sia, l'oggetto del discorso e', e lo ripeto, che Claudio non deve vendersi la moto se no gli spacco la testa in due!!! Hai capito Cla????
                            Dai tranquillo!!!

Comment

• Font Size
                              Io non capisco dove sia il problema.....le persone stronze,ipocrite ecc sono un prodotto sovrabbondante di questa societ? e ci sono ovunque....semplicemente quando le incontri le eviti,punto.Non vedo questo cosa centri con la tua passione per la moto.Quando vai in pista vai per divertirti,non siamo dei valentino rossi ne ci dobbiamo sposare con le persone con cui condividiamo la nostra passione.....hai riposto aspettative esagerate nelle persone che poi ti hanno deluso,prendi tutto per quello che ?,divertiti,poi con le persone che meritano costruisci anche fuori,con quelle che non meritano...finiscila li.Ciao e non vendere una cippa!

Comment

X
                              Working...
                              X