Se non vai in pista alza pure il post... Poi daidemolla da 90.
							
						
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Assetto 999
				
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Io, col mio 999s 2005, ho risolto questo problema definitivamente riducendo l'angolo di sterzo da 24.5 a 23,5
ruotando il cannotto di sterzo cos? come previsto nel manuale di istruzioni.
Mi trovo benissimo, la moto curva una bellezza.
Nei curvoni oltre 200 non ho notato nessun inconveniente.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
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Si grazie...anche se prima di effettuare una modifica radicale come questa, o come alzare il posteriore di 1cm, avrei preferito registrare meglio compressione ed estensione...
Con il mio vecchio CBR600RR risolsi il briblema in questo modo settando al meglio questi due parametri.
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ora non so se dir? una str***ata...xo...? un ipotesi...ma...pu? essere che come il 749base il 999 esce un po morbido di sospensioni (forcella soprattutto) e per questo ha questa tendenza ad allargare?
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E' la prima cosa che ho pensato anch'io....
Perch? tutte le moto escono con assetto morbido x non spaccare tutto sulle sconnessioni stradali!
X? purtroppo preferisco spaccarmi il culo sulle buche che nn fare le curve nell'altra corsia...
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Se devi indurire fallo dietro, altrimenti peggiori, ora se le trovo ti metto le regolazioni che c'erano su un giornale e che dopo varie prove aveva dato ottimi risultati come base di partenza, premetto che erano per la versione 2003, per modificare l'assetto originaleLast edited by ruggero; 26-10-06, 19:34.
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eccole:
Era su INMOTO di aprile 2003.
Riporto in sintesi:
Forcella:
- Aumentare il precarico sino a 17 mm
- Freno di compressione 5 click da tutto chiuso
- Alleggerire estensione a 10 click da tutto chiuso
Mono
- Avvitare la ghiera di regolazione di ulteriori 3 giri rispetto allo standard
- Frenatura in affondamento fino a 1 giro e 1/4
- Frenatura di ritorno invariata (perch? l'aumento del precarico molla ha come conseguenza un aumento della rapidit? di estensione)
- Aumentare altezza retrotreno da 550 mm dell'originale a 570 mm.
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