Sta 1098 far? un gran botto sul mercato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098...pure la telemetria.....
Collapse
X
-
E pensare che stavo vivendo nel sogno di continuare con la mia 999.
A sentire tutte queste cose viene da pensare male.
Ma non posso liberarbi della bambina!
Mi toccjher? rincominciare con un altro muto!
Noooooooooo!!
Ma porcaccia la miserie, non ? giusto!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 52
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Rassegnati ormai anche la politica Ducati ? diventata....MOTO NUOVA OGNI DUE ANNI !!Originally posted by mancio76E pensare che stavo vivendo nel sogno di continuare con la mia 999.
A sentire tutte queste cose viene da pensare male.
Ma non posso liberarbi della bambina!
Mi toccjher? rincominciare con un altro muto!
Noooooooooo!!
Ma porcaccia la miserie, non ? giusto!!!
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 damiRassegnati ormai anche la politica Ducati ? diventata....MOTO NUOVA OGNI DUE ANNI !!

La 999 usci nel 2002. La 1098 sar? sulle strade nel 2007.
Mi sembrano pi? di 2 anni. Forse ti sei sbagliato con le jappe ???
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 52
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Peccato che intanto dal 2002 hanno fatto un motore + potente , hanno messo le pinze radiali , hanno cambiato colorazione al telaio e scarico... e molte altre cose che facevano praticamente comparire il vecchio modello come un 998 !!!
Last edited by gsx 1000 dami; 28-10-06, 18:46.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Originally posted by gsx 1000 damiPeccato che intanto dal 2002 hanno fatto un motore + potente , hanno messo le pinze radiali , hanno cambiato colorazione al telaio e scarico... e molte altre cose che facevano praticamente comparire il vecchio modello come un 998 !!!

L'hanno piu' o meno sempre fatto anche con il 916 e 996.....o 851/888 nelle varie versioni Strada ed Sp .
Cio? aggiornandole di continuo ma mantenendo l'estetica .Pure il Monster non ? piu' lo stesso del 93,ma mantiene l'aspetto del Monster.
Dove sta il problema?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 52
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Se va bene a voi pagare una moto quasi 20.000 euro e vederla modificata sostanzialmente dopo due anni non ho nessun problema!Originally posted by marvindesmo2L'hanno piu' o meno sempre fatto anche con il 916 e 996.....o 851/888 nelle varie versioni Strada ed Sp .
Cio? aggiornandole di continuo ma mantenendo l'estetica .Pure il Monster non ? piu' lo stesso del 93,ma mantiene l'aspetto del Monster.
Dove sta il problema?
Comment
-
Originally posted by JapbusterSta 1098 far? un gran botto sul mercato...
Bisogna ben vedere.. non sono pochi soldi...
Confermare i ducatisti.. poco ci vuole.. chiss? se converte qualche JAP.. quella sarebbe una vittoria...
Comment
-
della telemetria non mi ha detto piu' di tanto,solo che si petra' scaricare sul pc i tempi sul giro analizzando marcia per marcia i giri motore con grafico,poi non so se abbia altre funzioniOriginally posted by mito22B? non penso telemetria a livello di potenziometri sospensioni..
Facilmente sar? un'acquisizione dati GPS...
Comment
-
Originally posted by emassi78della telemetria non mi ha detto piu' di tanto,solo che si petra' scaricare sul pc i tempi sul giro analizzando marcia per marcia i giri motore con grafico,poi non so se abbia altre funzioni
beh... allora gi? ce l'hanno pronta... gia sulla 999 potevi prendere i tempi sul giro con la strumentazione originale ( ma manualmente ).... tutti gli altri dati sono memorizzati in centralina per il diagnostico....
hanno fatto solo il passo di metterli su una chiavetta usb....
Comment
X

Comment