io comunque l'ho prenotata.....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by bennyiens
    magari...ma mi mancano i dindini...
    ? un bel problema se vuoi prendere un ducati

stavo pensando pure io di rientrare la mia...visto che mamma ducati me la rientra e me la valuta bene sul 1098....ma il mio problema rimangono i soldini quindi mi sa' che tradisco mamma ducati

Comment

se qualcuno ha una 748 mi fiondo a comprarla...!!
      Hey Benny se ti interessa la mia 748 '02 km 15.000 la vendo tanto nn la uso pi? da un p?.....famme sap?

Comment

Originally posted by limp stick
        ? un bel problema se vuoi prendere un ducati

stavo pensando pure io di rientrare la mia...visto che mamma ducati me la rientra e me la valuta bene sul 1098....ma il mio problema rimangono i soldini quindi mi sa' che tradisco mamma ducati
        E fallo un finanziamento!!!

Comment

scusa ultras ma ti avranno detto piu' o meno cosa costa sta moto???
          spara ti prego...che parto

Comment

prezzi = al 999 nelle varie versione (base, S, R)

Comment

Tutta sta fretta per cosa? hai guidato la tua per tanti anni... qualche mese in piu non credo avrebbe fatto differenza... bha... contento tu

Comment

[quote=ultras998s]Io l'ho presa rossa e non mi sono interessato di altri colori.

anchio il 999 l avevo preso rosso , e dovessi riprendere una DUCATI la riprenderei rossa..
                era per sapere se c'era qualche novita nei colori...
                Last edited by alex45; 30-10-06, 12:30.

Comment

Originally posted by angelbreil
                  Hey Benny se ti interessa la mia 748 '02 km 15.000 la vendo tanto nn la uso pi? da un p?.....famme sap?
                  ma tu quante ducati c'hai???

cmq cm dicevo prima il problemino sn i dindini...

Comment

ma tu quante ducati c'hai???

cmq cm dicevo prima il problemino sn i dindini...
                    Come si dice Volere ? potere io la penso cos? quando voglio una cosa nn mi ferma nessuno....ecco perch? ho tutte queste moto e meno male che preferisco solo "La Ducati" altrimenti sarebbero guai per le tasche

Comment

Originally posted by ultras998s
                      E fallo un finanziamento!!!
                      non ? tanto il prenderla ma mantenerla...per ora finanziariarmente non ci sto dentro piuttosto di stere senza moto prendo un jap...piu' avanti magari torno in sella al ducatone e magari un 1098

Comment

Come si dice Volere ? potere io la penso cos? quando voglio una cosa nn mi ferma nessuno....ecco perch? ho tutte queste moto e meno male che preferisco solo "La Ducati" altrimenti sarebbero guai per le tasche

Egregio, nella vita di cosa si occupa?
                        Mi consenta...

Comment

Originally posted by limp stick
                          non ? tanto il prenderla ma mantenerla...per ora finanziariarmente non ci sto dentro piuttosto di stere senza moto prendo un jap...piu' avanti magari torno in sella al ducatone e magari un 1098
                          Scusa non vedo dove sia il problema.Tieniti la tua 748r e quando puoi la cambi con il 1098.....o pensi di avere uno schifo di moto?Hei ragazzo hai una r mica uno scoterone.....

Comment

sai x uno studente universitario nn ? cos? facile...

Comment

Allora confermate i prezzi uguali alla 999 ?

Comment

sai x uno studente universitario nn ? cos? facile...
                                Lo so....

Comment

Working...