io penso una cosa:che sia james sia chris sono allo stesso livello dei 2 rampolli HRC motogp,ovvero il nuovo campione del mondo e il nanetto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098
Collapse
X
-
Originally posted by harry potterio preferisco cris...toseland quest'anno magicamente si ? svegliato...o magari non si trovava bene con il desmo (molto probabile)
gabmamb parlare con t? ? come parlare con un muro..non sei obbiettivo,...troppo attaccato al marchio...TALEBANO del desmo
fig@: ha parlato il talebano bavarese!!!!!!!!!!!

ma ogni tanto appizza il cerebro: ca@@o c'entra l'attaccamento al marchio con le mie critiche a TOseland e Vermullen?????
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
dimmi tutto ma non talebano bavareseOriginally posted by gabmambfig@: ha parlato il talebano bavarese!!!!!!!!!!!

ma ogni tanto appizza il cerebro: ca@@o c'entra l'attaccamento al marchio con le mie critiche a TOseland e Vermullen?????
critiche ok ma ridere sul fatto che vermullen le avrebbe date a bayllis ? ridicolo
Comment
-
ah giusto gabmamb ho sbagliato il tuo preziosissimo nick!!!cmq nn sapevi ke bayliss si doveva ritirare gi? quest'anno??
Comment
-
chris non avrebbe mai battuto troy,e non ci riuscir? nemmeno il macchese(biaggi),l'unico che gli pu? dare filo da torcere x il 2007 sar? james,cm quest'anno d'altronde,sperando giustamente nel ritorno di lanzi
Comment
-
cmq tutto questo ce lo potr? dire solo il futuro,cmq nei campionati nazionali sbk ci sn dei campioncini davvero bravi cio? Spies,Haslam e Kyonari
Comment
-
Originally posted by gabmambper caso soffri di cataratta? scrivi bene il mio nick!
ripeto la domanda: dove hai letto la notizia?
ke ce posso fare io se hai un nick orrendo!!!!!!
Comment
X

Comment