Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 notizie o presunte tali in giro per il web

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1098 notizie o presunte tali in giro per il web

Ho parlato con il rivenditore Ducati della mia zona per avere un po' di informazioni sulla 1098, ecco cosa mi ha detto:
    1. dovrebbe avere 162 Cv
    2. la strumentazione ? dotata di un cronometro in grado di interfacciarsi con quelli dei circuiti, per avere in tempo reale i tempi sul giro sul display
    3. c'? una presa USB per scaricare i dati dal quadro di bordo (tempi sul giro, velocit? massima raggiunta, ecc.)
    4. i tagliandi saranno ogni 12.000 Km (ricordo che tutte le sportive Jap sono ancora ferme a tagliandi ogni 6.000)
    5. dovrebbe costare quanto la 999 o poco pi? (diciamo tra 17.000 e 17.500 Euro per la versione "base")

Dubito per? che la "base" abbia quei cerchi, forse sono riservati alla "S"?

• Font Size
    ti mandano troy bayliss a casa per il corso di guida

Comment

• Font Size
      il prototipo gira gi? per bologna camuffata con carene dell'MV F4 tutte coperte da scotch nero, ma si vede lontano 1km che la nuova 1098, l'ho vista da un amico che fa il collaudatore per il reparto esperianza Ducati e pensate che fortuna viene pure pagato per fare almeno 300km al giorno in moto, tranne quando sono in cassa integrazione!!!!.!!!
      Sbella almeno la coda ha una linea un po' pi? protesa verso l'alto,almeno cos? si evince guardando anche il telaietto reggi sella anche se ha montato il meraviglioso codino MV, denotando una linea pi? snella e racing rispetto alla scatola da scarpe sotto la sella del 999.

Comment

• Font Size
        scatola da scarpe

Comment

• Font Size
          Originally posted by ultras998s
          Ho parlato con il rivenditore Ducati della mia zona per avere un po' di informazioni sulla 1098, ecco cosa mi ha detto:
          1. dovrebbe avere 162 Cv
          2. la strumentazione ? dotata di un cronometro in grado di interfacciarsi con quelli dei circuiti, per avere in tempo reale i tempi sul giro sul display
          3. c'? una presa USB per scaricare i dati dal quadro di bordo (tempi sul giro, velocit? massima raggiunta, ecc.)
          4. i tagliandi saranno ogni 12.000 Km (ricordo che tutte le sportive Jap sono ancora ferme a tagliandi ogni 6.000)
          5. dovrebbe costare quanto la 999 o poco pi? (diciamo tra 17.000 e 17.500 Euro per la versione "base")

Dubito per? che la "base" abbia quei cerchi, forse sono riservati alla "S"?

Bello

Comment

X
          Working...
          X