Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki supera Ducati...(ma che stai a ddi???) ;-)
Ragazzi....in Kawa ci stanbno prendendo per culo alla grande....poverini..gi? sono verdi d'invidia che gli stiamo sopra con i topic..figurarsi quando gli strappiamo le carene e li passiamo pure di post
Ragazzi....in Kawa ci stanbno prendendo per culo alla grande....poverini..gi? sono verdi d'invidia che gli stiamo sopra con i topic..figurarsi quando gli strappiamo le carene e li passiamo pure di post
Chi ha Kawa non pu? permettersi di prendere per il culo nessuno.
Non esiste un modello pi? brutti di una loro moto in nessun settore, in nessuna nicchia...
Oltretutto hanno vinto solo nel Trofeo Kawa 600......
Infatti gpm abbiamo solo due moto nei primi cinque in classifica delle vendite.. manchi di rispetto a chi le ha comperate..se vuoi parliamo dei cassaintegrati della ducati...
Infatti gpm abbiamo solo due moto nei primi cinque in classifica delle vendite.. manchi di rispetto a chi le ha comperate..se vuoi parliamo dei cassaintegrati della ducati...
Laura Pausini, Nek, Digi D'Alessio, Eros Ramazzotti, ...
... hanno venduto tutti milioni di copie.
Le loro canzoni, onestamente, fanno davvero cagare.
Non mi sembra che "vendere tanto" sia sinonimo di "ottimo prodotto"
Adesso possiamo parlare dei cassaintegrati...
se vuoi possiamo parlare dei cassa integrati, se parlimo di qualit? e di ottimi prodotti non possiamo certo interloquire su ducati o borgo panigale.. mi capisci!!!
se vuoi possiamo parlare dei cassa integrati, se parlimo di qualit? e di ottimi prodotti non possiamo certo interloquire su ducati o borgo panigale.. mi capisci!!!
Era una bella discussione. Le moto sono tutte belle e gradirei che fossero rispettate a prescindere dalle loro peculiarit? nonch? dalla loro marca.
Per favore, non trasformiamo questo thread in un'arena solo per il gusto di fare polemica.
Ho posseduto moto di ogni sorta e non mi sognerei mai di denigrarne quella di un altro motociclista.
Vi sarei molto grato se stemperaste i termini ed i modi... siamo di fronte a due marche che rappresentano vere e proprie icone del motociclismo.
Comment