Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[disinteressato :D] Valutazione 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ciporex
    come ho detto le prime a chi senza permuta

le seconde agli amici a cui non puoi dire di no... ( evidentemente tu fai parte di questa categoria...)

Gli amici...la pi? grossa disgrazia dei concessionari.....(scherzo...)
    no no hai raggione..per? una che ti compra 4 moto e te ne fa vendere 15... lo tratti bene no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999
      no no hai raggione..per? una che ti compra 4 moto e te ne fa vendere 15... lo tratti bene no?

Benissimo non bene..ma questo conferma quanto ho detto io a riguardo delle valutazioni..

Tu non fai testo in questa occasione.

Comment

• Font Size
        sono abbastanza in amicizia.. per? devo decidere cosa fare... devo ancora finire di pagarla ...
        NON CI PENSARE UN SECONDO!!!!
        DALLA DENTRO SUBITO!!!!!
        CERTE OCCASIONI PASSANO UNA VOLTA NELLA VITA!!!

Comment

• Font Size
          Ciporex scusa una domanda io ho un 999 modello 03 imaatricolato fine 04 se volessi un 999 s nuovo quanto di differenza devo dare va bene anche un km0 o immaticolato da conce importante nn sia caduto e rovinato il mio ha 8000 .

Comment

• Font Size
            il mio ha 8000 km. sinceramente della 1098 nn mi frega anche perch? ormai stiamo diventando come i jap adesso se ogni 2 anni tirano fuori modello nuovo anche solo per cambiare motore dato che i prezzi nn sono bassi tanto vale prendere i modello prima per contenere la svalutazione e poi acquisti sempre una gran moto...io voglio vedere chi sa sfruttare appieno la 1098 o 1200 che sia se si e manici in una pista guidata col 999 dai anche ai 1000 jap.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DucatinoRed
              Ciporex scusa una domanda io ho un 999 modello 03 imaatricolato fine 04 se volessi un 999 s nuovo quanto di differenza devo dare va bene anche un km0 o immaticolato da conce importante nn sia caduto e rovinato il mio ha 8000 .

Devo sentire in ducati se ci sono ancora 999S disponibili se si ti faccio sapere che prezzo puoi spuntare, l'incentivo per lo store era elevato il problema ? che adesso non s? quanti store sono disposti a riprenderti la tua valutandotela bene con la storia del 1098...

Tieni presente che vendavamo i 999 base 2005 a 13.000 nuovi... fa te..

Comment

• Font Size
                Devo sentire in ducati se ci sono ancora 999S disponibili se si ti faccio sapere che prezzo puoi spuntare, l'incentivo per lo store era elevato il problema ? che adesso non s? quanti store sono disposti a riprenderti la tua valutandotela bene con la storia del 1098...

Tieni presente che vendavamo i 999 base 2005 a 13.000 nuovi... fa te..
                E' un momento d'oro per chi ha sempre sognato il 999!!!
                Io lo ammetto sono stato tentatissimo dal 999R (ovvio solo per il motore) ,
                ma poi ho resistito....avro' fatto bene???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ultras998s
                  E' un momento d'oro per chi ha sempre sognato il 999!!!
                  Io lo ammetto sono stato tentatissimo dal 999R (ovvio solo per il motore) ,
                  ma poi ho resistito....avro' fatto bene???

I 999 base sono finiti...

Comment

• Font Size
                    I 999 base sono finiti...
                    si ma usati seminuovi e qualche rimanenza in conce si trovano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ultras998s
                      si ma usati seminuovi e qualche rimanenza in conce si trovano

no non lo prendere il 999. ? brutto, fa schifo, non piega e la percorrenza di curva ? pietosa. e poi vuoi mettere il telaio 998? quello si che era POWER.
                      NAAA , lascia perdere , prendi il 1098 R!

Comment

• Font Size
                        Grazie Cipo se puoi informati da me i 999s gli store le vendono a 170000 ancora adesso se do la mia indietro nn si muovono da quella cifra....

Comment

• Font Size
                          Beh, il 999 si svaluta... come tutte le moto!!

L'R1 l'anno scorso lo vendevano nuovo a 13000 e rotti, adesso 9990 nuovo di pacca!!

Pensa a chi l'ha pagato oltre 13000, ci perde 6 milioni + altri milioni!! Purtroppo a volte conviene comprare una moto in fine produzione ad un prezzo super scontato che l'ultima super mega iper novit?...

e la 1098 ? una super - mega - iper novit?!!

Comment

• Font Size
                            no non lo prendere il 999. ? brutto, fa schifo, non piega e la percorrenza di curva ? pietosa. e poi vuoi mettere il telaio 998? quello si che era POWER.
                            NAAA , lascia perdere , prendi il 1098 R!
                            Beh in effetti sto 999 e' stata na vera sofferenza....
                            5 anni senza potere cambiare moto!!!!
                            Madooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                              Vai e prova poi mi dirai...
                              occhio non vorrei tu avessi capito male...con classe regina intendo la cilindrata eh! non la versione

Comment

• Font Size
                                io il mio 749 dark me lo ritira a 8.000? ? un marzo 05 non mi sembra male dato che e' la versione 04....................... ma non so cosa fare.............

Comment

X
                                Working...
                                X