Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un'altra speculazione...
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
signor maoni la pensi come vuole
ma il 916 e la f4 sono una spanna sopra come fascino
Last edited by harry potter; 05-11-06, 14:17.
Comment
-
e dicci qualkosa in pi?!!!Originally posted by emi?ciao
ho visto la foto definitiva, vi posso assicurare che il musetto non ? cos?. Ricorda molto la CBR come inclinazione dei gruppi ottici solo che i fari hanno la goccia tipo il desmosedici.
Sono molto visibili (ed a me non piacciono molto) anche le prese d'aria sotto i fari stessi
e.
Comment
-
ahahha ma finiscila di dire bestemmie!Originally posted by Maonila moto pi? bella del mondo l'ha fatta l'HRC...potrebbe sembrare un'RC45, ma non lo ?
inchinatevi !!!!!!!! qu? si parla di qualcosa che va oltre la moto .....FASCINO, TECNOLOGIA, MITO, STORIA, LEGGENDA
p.s nessuna ducati gli ? mai stata davanti

Comment
-
Ma quante ne sono state prodotte?
Quanto costavano?
E mettere in confornto una piccola casa con un colosso..........
La Hrc conta pi? dipendenti che tutta la Ducati.....
Il reparto corse Ducati ? di circa 120 dipendenti l'hrc circa 1700......
In pratica ci vogliono pi? di 10 tecnici giapponesi per fare un tecnico italiano.
Comment
-
booooo 4-5 ...non s?Originally posted by gasolio_dreamsMa quante ne sono state prodotte?
non credo fossero in venditaOriginally posted by gasolio_dreamsQuanto costavano?
e perche qundo vincete/vi fanno vincere.... lo fateOriginally posted by gasolio_dreamsE mettere in confornto una piccola casa con un colosso..........
1700 dipendenti fanno moto come l'RVF ....120 fanno un 916Originally posted by gasolio_dreamsLa Hrc conta pi? dipendenti che tutta la Ducati.....
Il reparto corse Ducati ? di circa 120 dipendenti l'hrc circa 1700......
In pratica ci vogliono pi? di 10 tecnici giapponesi per fare un tecnico italiano.
Comment
-
compare ti mancava questo particolare....Originally posted by Maonila moto pi? bella del mondo l'ha fatta l'HRC...potrebbe sembrare un'RC45, ma non lo ?
inchinatevi !!!!!!!! qu? si parla di qualcosa che va oltre la moto .....FASCINO, TECNOLOGIA, MITO, STORIA, LEGGENDA
p.s nessuna ducati gli ? mai stata davanti

[/
Comment
-
916=produzione di serie e dinastia, ancora oggi tra le moto + belle mai prodotte.Originally posted by Maoni1700 dipendenti fanno moto come l'RVF ....120 fanno un 916
rvf=grazioso progetto con la dinastia dei vespasiani (quelli dove si fa pip?...) esteticamente come un tumore al colon...ricordata per......per....ah....per chi compra jap e nn ama moto italiane.
...e per le 8 ore....
solo la 916 tiene testa da decenni...

ps
http://www.classic-motorbikes.com/st...f=DW83&Lang=it ti? se hai 12.000 da bruciare prendi il "mito"!
http://www.classic-motorbikes.com/st...f=DX46&Lang=it se invece hai 17.000 da investire...Last edited by duke848; 05-11-06, 15:50.
Comment
-
era stato chiesto quale fosse la moto pi? bella mai prodotta ....io ho detto la miaOriginally posted by duke848916=produzione di serie e dinastia, ancora oggi tra le moto + belle mai prodotte.
.....mi pare tu abbia detto la tua, solo che l'hai condita con una marea di cazzate
Originally posted by duke848rvf=grazioso progetto con la dinastia dei vespasiani (quelli dove si fa pip?...) esteticamente come un tumore al colon...ricordata per......per....ah....per chi compra jap e nn ama moto italiane.
...e per le 8 ore....
solo la 916 tiene testa da decenni...

Comment
X

Comment