Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni sul 1098, cose dette e soprattutto cose non dette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ******* mia... Abezze ma sei laureato? Spero non al politecnico... mi rovini la media... checcazzo ti devono ripetere le cose 100 post e ancora non le capisci.

Nemmeno analisi 1 al primo anno era cos? frustrante!

Comment

• Font Size
      Aho l'abbozzate di dare addosso ad abezze e dire kaxxate pi? delle sue???

Fin'ora esperienza dice ke i dati sono contrastanti, tra rivista e rivista e sopratutto contro quelli rilasciati dalla case dunque delle bilance mi fido poco...

... di certo si son gi? rimangiati le dicerie che vociferavano di 8 kili persi nel telaio, ne hanno tolti 0.5...

... ma poi di una moto ke manco ? stata consegnata ke continuate a confrontare i dati dikiarati con quelli presunti con quelli ipotetici da ritrovare forse nella pesatura di mototecnica se fosse uguale a quella della 999 o forse R6...

... bla bla bla...

... eddai!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF

Fin'ora esperienza dice ke i dati sono contrastanti, tra rivista e rivista e sopratutto contro quelli rilasciati dalla case dunque delle bilance mi fido poco...

... di certo si son gi? rimangiati le dicerie che vociferavano di 8 kili persi nel telaio, ne hanno tolti 0.5...

... ma poi di una moto ke manco ? stata consegnata ke continuate a confrontare i dati dikiarati con quelli presunti con quelli ipotetici da ritrovare forse nella pesatura di mototecnica se fosse uguale a quella della 999 o forse R6...

... bla bla bla...

... eddai!

Io infatti st? parlando del divario di peso che si ha tra quanto dichiarano i giapponesi a secco ed il dato rilevato in ordine di marcia ( per la cronaca anche i dati riportati da Motociclismo sono riferiti alla moto in ordine di marcia ma senza benzina !)

Quindi , se permetti , bla bla un par di balle ...

Non ci si pu? permettere di apostrofare chi dice che il dato riportato dai giapponesi "a secco" ? riferito ad una moto priva di liquidi ma anche di altre parti quali gli pneumatici dicendogli che scrive fesserie !

Soprattutto quando poi i numeri smentincono clamorosamente ed inequivocabilmente tali affermazioni .

Se pure tu convinto , che in realt? siano i giornali a scrivere cazzate riguardo al peso rilevato in ordine di marcia SENZA BENZINA ?

Libero di crederlo .

La realt? ? che per far quadrare i conti tra peso a secco dichiarato e quanto rilevato in ordine di marcia senza benzina , diifferenze che sono dell'ordine della ventina ed oltre di kg , EVIDENTEMENTE manca qualcosa : il peso di batteria , pneumatici come minimo .

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          ... eddai!

ROFTL!!
          Un mondo di cazzari
          Ma almeno che siano cazzari svegli!!!

Comment

• Font Size
            In moto ha scritto sbagliato, semplice. Motociclismo ha scritto giusto.

193 Kg ? col pieno.

189 con riserva + 5 litri.

Qualcuno ha pesato anche la borsa degli attrezzi del codone. Motociclismo NO, In moto si vede di SI.

Nel culo ve c'entra ma in testa NO....

Ombrascura sono ingegnere made in Politecnico di Milano.
            Analisi 1 voto 27
            Analisi 2 voto 24

Comment

• Font Size
              Ripeto venite a casa mia, pesiamo le moto e vediamo chi ha ragione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze
                Analisi 1 voto 27
                Analisi 2 voto 24
                Era quello che temevo ...

Comment

• Font Size
                  E se avessi ragione io e mi dovessi dare ragione...

E siamo pure del 75 e magari ci siamo pure incrociati....
                  Io ho avuto la Vaghi ad analisi 2 e Salvi alla 1. Fasana per fisica

Per? dalla Ducati sono guarito nel 2002....
                  Forza che non ? mai troppo tardi, puoi guarire
                  Last edited by abezze; 07-11-06, 09:52.

Comment

• Font Size
                    In moto ha scritto sbagliato, semplice. Motociclismo ha scritto giusto.

193 Kg ? col pieno.

189 con riserva + 5 litri.

Qualcuno ha pesato anche la borsa degli attrezzi del codone. Motociclismo NO, In moto si vede di SI.

Nel culo ve c'entra ma in testa NO....

Analisi 1 voto 27
                    Analisi 2 voto 24
                    Ma tu dovresti fare un corso di italiano accellerato,
                    Comunque cosa vuoi dimostrare con i voti????
                    IO analisi1 voto 29
                    analisi2 voto 27
                    LOGICA MATEMATICA voto 30

A allora?? CHE SO PI? FICO IO??? Maddai!!!

Un po' di logica e ragionamento ti farebbe bene....

Comment

• Font Size
                      Allora se ho ragione io che la R1 pesa 189 con riserva pi? 3 litri ho pi? logica io.
                      Ma vedo che ti viene pi? facile attaccare sul personale che sui dati.

Filosofia - Logica, feci la tesina per la maturit? su Bertrand Russel , Fondazione della matematica sulla logica (logicismo).

Comment

• Font Size
                        ue ue io in terza elementare ho preso 8 in : letterina alla mamma , son pi? figo io

Comment

• Font Size
                          Oi..allora io 108/110 a Roma La Sapienza!
                          Dai facciamo a gara!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            A proposito di dati , il tuo amico GPM ti ha sputtanato alla grande.....
                            Ripeto e confermo la R1 pesa 189,6 senza benzina!!!

Comment

• Font Size
                              Con la borsa degli attrezzi, per?...

Gpm non ha proprio sputtanato nessuno, sul suo post non aveva scritto che non era la sua moto di cui parlava :

Originally posted by gpm
                              999 s solo pista con slick e senza benzina 189 kg.

Come faccio io ad indovinare quanto pesa la sua moto se non so di preciso cosa ci ha fatto...

Non voglio fare il figo ma se mi si attacca rispondo.

Non solo gpm non mi ha sputtanato ma mi ha dato ragione.

La R1 STK senza benzina pesa 175 kg.
                              La 999 STK senza benzina pesa 189 Kg.

I famosi 15 Kg di forbice di cui parlavo.
                              Last edited by abezze; 07-11-06, 10:55.

Comment

• Font Size
                                E se avessi ragione io e mi dovessi dare ragione...

E siamo pure del 75 e magari ci siamo pure incrociati....
                                Io ho avuto la Vaghi ad analisi 2 e Salvi alla 1. Fasana per fisica

Per? dalla Ducati sono guarito nel 2002....
                                Forza che non ? mai troppo tardi, puoi guarire
                                Abezze io non ho pi? le Ducati ... ammetto che per? mi sono rimaste davvero nel cuore!!
                                Oramai sono un Mv-ista e fra poco (appena liquido la pratica BmwR65) divento un Cagivaro con la moto che porto in firma (beh.. non ? esattamente lei ma lo stesso modello!!) motorizzata Ducati Of Course!!

Sopra stavo scherzando... mi avete tirato matto 1000 post con la storia del serbatoio, togli benzina, metti benzina, togli benzina, metti benzina... pure Macchio di Karate Kid Per Vincere Domani avrebbe perso la pazienza!!

Per l'Uni, siamo del '75 ma io mi sono iscritto dopo... ho liquidato la naja subito dopo il diploma...

CyaZZZ e Forza Ducatiiiiiii

Comment

X
                                Working...
                                X