Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grosso dubbio..................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_
    Se hai i soldi per una 1098 allora non stare nemmeno a guardarle le 4 cilindri !
    Ragazzi... se poi proprio volete provare una 4 cilindri ed avete paura di pentirvi... comprate la mia che la vendo a pochissimo... cos? se vi pentite la rivendete perdendo al massimo 500Euro passaggio incluso...

quoto quello che dice...
    1 perche la 954 x me ? piu bella della rr
    2 perche ancor' ora nel misto stretto strappa riprese che l rr si sogna
    3 perche costa poco e non perde piu il suo valore, ma anzi ? molto apprezzata

a mio parere cmq avendole provate sia 600 che 1000, non ho percepito nessuna nuova sensazionie dicono che sono difficili da domare per i troppi cavalli, ma io questo non lo credo, anzi sono molto fluide e intuitive... il bicilindrico invece, ? come portare un toro al guinzaglio, amo sta senzazione, sempre in pressione, una continua cattiveria, che va contrastata con forza fisica e sicurezza!!!!

Comment

• Font Size
      esatto e quello che mi sta facendo cambiare idea sul duca............... la moto va guidata molto di forza e a me non piace ......... io ho una guida molto pulita la curva mi piace accarerzarla e col duca non e' molto redditizio................ comunque se trovo una bella occasione che mitrattano bene con il mio usato prendo jap se no vai di 1098sssssssssssssssssssssss cosi akl mugello gli schicchio le orecchie a uhn po dui gente..........

Comment

• Font Size
        io il 1000 4c lo proverei...in ogni caso ? bene saggiare con mano tutte le proposte che il mercato pu? offrire...poi uno sceglie di conseguenza

Comment

• Font Size
          Prima avevo l'RSVmille.... era molto diversa dal 954. Era pi? difficile da guidare sebbene avesse 20-30CV in meno. Il CBR si pu? usare sempre... per turismo... per andare dalla ragazza.... davanti al bar... insomma... basta usare la fluidit? del motore.
          L'Aprilia.... scalcia... rompe le scatole... e ad ogni occhiata alla maneta parte come un razzo... si vede che ? nata per andare forte e fare pieghe da paura a qualsiasi velocit?... insomma... ? impossibile andarci piano e finisci per correre sempre e cercare curve su curve... cosa che con il GSX-R750 o col CBR non mi ? mai accaduta...

Comunque se voleste provare un 4 cilindri... il mio ? in vendita ad un prezzaccio !
          Last edited by Dueruote_; 06-11-06, 12:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio80
            ciao a tutti sono in una fase molto difficele sto per cambiare moto e non saprei che fare ............ la mia prima idea era di provare un 4 cilindri non avendolo ami posseduto era una prova che mi sarebbe piaciuto fare ......... poi e' arrivata la 1098 e mi sta facendo perdere la testa voi che dite........
            se proprio proprio vuoi prendere un 4 ( budget permettendo) io andrei sull'F4(io non l'ho provata ma ne parlano piuttosto bene).

Comment

• Font Size
              no no no mv no la moto italiana rimane sempre ducati per me............... poi troppo delicata e soprattutto assistenza praticamente nulla....................

Comment

• Font Size
                aspetta almeno la presentazione prima di decidrere.

Comment

• Font Size
                  1098 ? Mv F4r

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio80
                    no no no mv no la moto italiana rimane sempre ducati per me............... poi troppo delicata e soprattutto assistenza praticamente nulla....................
                    ma anche no...

Comment

• Font Size
                      dopo questa mia uscita verr? come minimo sbranato, x? amo il rischio
                      1098s = euro 21000 (cosi sembra)
                      jap 1000 = euro 13000 (anche meno)

ammettendo che col ducati parti da una base tecnica superiore(ohlins-brembo-marchesini-ecc.ecc.), rimane comunque un gap di prezzo difficilmente giustificabile,con 8000 euro puoi rendere anche il 1000 jap tecnicamente valido quanto il ducati(se non oltre).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco636
                        dopo questa mia uscita verr? come minimo sbranato, x? amo il rischio
                        1098s = euro 21000 (cosi sembra)
                        jap 1000 = euro 13000 (anche meno)

ammettendo che col ducati parti da una base tecnica superiore(ohlins-brembo-marchesini-ecc.ecc.), rimane comunque un gap di prezzo difficilmente giustificabile,con 8000 euro puoi rendere anche il 1000 jap tecnicamente valido quanto il ducati(se non oltre).
                        ? stato un piacere conoscerti marco...

Comment

• Font Size
                          aiuto! xch? mi parli al passato? mi bannano?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636
                            aiuto! xch? mi parli al passato? mi bannano?
                            il ban finisce...l'oblio no...

anzi fa na bella cosa prima di lasciarci per colpa di quelli che ti assalteranno...intestami la tua moto che ? quella che devo prendere in questi mesi...tanto poi tu non la usi +

Comment

• Font Size
                              Aspetta la 1098 e poi vedi se c'? qualcuno che ti f? provare la 1000 4 che vuoi e poi fai la scelta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mitoz!
                                ? stato un piacere conoscerti marco...
                                condoglianze!!!!!

p.s. ma non dirlo a nessuno, non andare mai in una discussione ducatista a parlare bene delle japponesi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X