Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma siete tutti in attesa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999
    "moto" e "giapponese" non vanno d'accordo
    quel bastardo di venditore non me l'ha detto quando l'ho comprata
    Last edited by marco636; 06-11-06, 14:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636
      io mi tengo la mia moto japponese
      siccome la cina ? il futuro del giappone fossi in te valuterei una bellissima Hyosung

Comment

• Font Size
        Piuttostp mi compro tutta la legna che c?? dietro!
        almeno a qualcosa serevir?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by prato69
          siccome la cina ? il futuro del giappone fossi in te valuterei una bellissima Hyosung
          grasie del suggerimento x? quest'anno non la cambio

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636
            quel bastardo di venditore non me l'ha detto quando l'ho comprata

aveva gli occhi a mandorla?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Galu#11
              quoto, almeno che la moto non costi meno di 2000 euro e allora per rovinare quella bella e costosa per andare al mare o fare le commissioni in citta, potrebbe venire bene... sempre meglio di uno scooter!!!

cmq casco rigorosamente integrale anche ad agosto, con visiera nera, bene allacciato anche quando si entra in banca, per non farsi riconoscere!!!!

Comment

• Font Size

Vista cos? ? pure meno orripilante del solito....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone
                  Vista cos? ? pure meno orripilante del solito....
                  ma perch? tu l'hai vista anche dal vivo con un essere umano sopra??

comunque io all'eicma prima dello stand ducati vado a quello Hyosung perch? in genere pi? cesse son le moto + gnocche son le standiste e quindi se tanto mi da tanto..... sperando che non le abbiano sostituite con dei bei tronchetti di legno come in questa bellissima foto

Comment

• Font Size
                    comunque io all'eicma prima dello stand ducati vado a quello Hyosung perch? in genere pi? cesse son le moto + gnocche son le standiste
                    vuoi dire!??? ecco perche alla ducati c'erano quelle meno belle!!! ad una si vedeva un po di cellulite, in sella alla 999r!!

cmq, ritornando al discorso iniziale del post e lasciando la ferraglia ai demolitori, x l'estate 2007 mi tengo la mia attuale, poi valutero un evventuale m s4rs... con i mezzi nuovi ho smesso!

Comment

• Font Size
                      Io mi terr? la 999S per tutto il 2007, non ho nessuna intenzione di fare da cavia per il 1098... a voi l'onore!
                      Poi nel 2008 decider? se tenermi l'orribile mostro, passare al 1098 o fare un mese di vacanza insieme a due ballerine brasiliane...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by soldispesibene
                        Io mi terr? la 999S per tutto il 2007, non ho nessuna intenzione di fare da cavia per il 1098... a voi l'onore!
                        Poi nel 2008 decider? se tenermi l'orribile mostro, passare al 1098 o fare un mese di vacanza insieme a due ballerine brasiliane...
                        la terza se vai a punto, ? la migliore!!!! ma te ne rimane solo il ricordo!
                        la prima, hai gia avuto la tua esperienza, ma se ? buona ci stai volentieri!
                        la seconda, una volta che non ? piu vergine, non hai di certo problemi a volerla provare, anzi, l'erba del vicino ? sempre la piu buona!

Comment

• Font Size
                          Io in questi giorni ho portato la mia Monster S4rs dal conce per permutarla con la Hyper che sar? sicuramente la moto pi? divertente ed appropriata da usare in strada......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Galu#11
                            hah aha hahaha aha ha aha ha ah aha ahaha aha ha aha ha ahahahahaa h

Comment

• Font Size
                              Originally posted by angelbreil
                              Io in questi giorni ho portato la mia Monster S4rs dal conce per permutarla con la Hyper che sar? sicuramente la moto pi? divertente ed appropriata da usare in strada......
                              tu e Claudio siete due bastardi

Comment

• Font Size
                                Lo so ma la S4rs proprio nn mi si addice......preferisco la pura sportiva e penso che anche la Hyper lo sia...

Comment

X
                                Working...
                                X