Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Chi piace la 1098?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • A Chi piace la 1098?

    Sulla base delle ultime foto pi? o meno definitive...

    a chi piace la 1098? Pi? ai Ducatisti? Pi? ai NON Ducatisti?

    Votate gente, votate...
    102
    Sono Ducatista e mi piace la 1098
    41.18%
    42
    NON sono Ducatista e mi piace la 1098
    28.43%
    29
    Sono Ducatista ma la 1098 NON mi piace
    18.63%
    19
    NON sono Ducatista e la 1098 NON mi piace
    11.76%
    12

  • Font Size
    #2
    speravo di prendermi una moto italiana per il 2007

    aspetter? l'aprilia per il 2008

    Comment


    • Font Size
      #3
      non sono ducatista (nel senso che non ce l'ho) ma questa 1098 mi piace, come del resto la 999.
      una cosa ? certa: c'? di meglio, e non occerre varcare i confini nazionali.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non sono ducatista e mi piace senz'altro di pi? la 999 perk? molto pi? originale, per ora sono stradeluso in negativo, sopratutto dal frontale finto cattivo stile 600 japponese e da quei cessi di scarichi, dopo l'eicma ve lo ridico ma pi? guardo quel musetto da furetto pi? mi innervosisco, potevano fare un capolavoro con fari meno aguzzi e prese d'aria pi? decenti, ora mando il curriculum a ducati...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono Ducatista e mi piace la 1098, m?.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono Ducatista...nn mi f? schifo ma neanche eccitare....il mio 996 nn corre rischi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ducatista. mi piace la 1098. ma per me la 999 resta un passo pi? avanti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non sono ducatista, ma la 1098 vista cosi' mi piace piu' della 999.

                Pero' ho una Benelli, quindi di moto che volete che ne capisca....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono Ducatista, ma continuo a preferire il 999

                  Ciao!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    NON sono ducatista, e la 1098 al primo sguardo mi piace. Molto. Purtroppo non ? originalissima per? sembra assai armoniosa, e poi l'effetto triangolatora posteriore del telaio-ammortizzatore-monobraccio lucidato e possente-copri mozzo posteriore mirifico ? veramente splendido!!
                    Bisogner? aspettare di vederla bene dal vivo ma il primo impatto ? molto positivo.
                    Sicuramente la 999 era pi? orgogliosamente particolare, ma in Ducati hanno deciso che - allo stato attuale - ? meglio una moto bella anche se commerciale, piuttosto di una originale per quanto brutta..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono ancora indeciso...quasi quasi vorrei vederla col forcellone scatolato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        con lo scarico siamo andati a ritroso....come ***** si fa ..non me ne vogliano i possessori di..avete capito!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ducati significa originalit?, ma questa moto ? un miscuglio strano di non so ch?, deluso ma all0 stesso tempo ancora pi? convinto della mia 749 acquistata due mesi f?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non sono ducatista e la 1098 non mi dispiace un p? scopiazza un pezzo qua ed uno la le concorrenti
                            ........ sicuramente meglio della 999
                            ...... ma mi dispiace ancora devono tirare fuori qualcosa con linee degne della 998

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non sono ducatista e ho votato che mi piace. pero' e' un voto con riserva... aspetto di vederla dal vivo. a colpo d' occhio mi sembra meglio del 999, e' piu' slanciata. quello che mi piace meno del 999 e' il fianco massiccio, su questo lato il miglioramento e' netto. pero' quando la guardo... come dire... mi manca qualcosa. in un certo senso non e' come mi aspettavo anche se non sapevo cosa mi aspettavo...
                              non so se mi sono capito

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X