Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[1098] Ma cos'ha di nuovo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Pres
    No dai ragazzi, io parlo di design innovativo... cacchio, la r6 nuova ? un passo avanti, la gsx k5 ? stato un passo avanti per citare illustri esempi... ma questa, cos'ha? non mi sembra una moto "nuova"...
    Compratele!!
    Che aspetti!!!
    sono le 9,30 e sono gi? aperte le concessionarie!!
    Di questi tempi si trovano pure scontate , quindi considerando che ti daranno 5000 euro per la moto del 3000 con un 5000mila eruozzi una te la porti casa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Pres
      No dai ragazzi, io parlo di design innovativo... cacchio, la r6 nuova ? un passo avanti, la gsx k5 ? stato un passo avanti per citare illustri esempi... ma questa, cos'ha? non mi sembra una moto "nuova"...

Risposta seria.
      La 999 innovativa di che?????
      Cosa ha innovato???
      1) E' piatta come le le moto da corsa anni 70
      2) Scarico sotto sella come il 916
      3) Prese d'aria sul cupolino(quelle superiori) finte come le Giapponesi
      4) Lumino anteriore lo vedi in ogni cimitero

L'unica cosa nuova e' stato il poter spostare la sella ma solo sulla
      monoposto.
      Il look comunque e' osceno.

Il K5 ? stato un passo avanti per le prestazioni , non per il Designer.
      L'R6 ? effetivamente innovativo

Comment

• Font Size
        quello ke penso io ? ke Ducati x far fronte alla dilagante crisi in cui ? da diverso tempo ha bisogno d vendere, quindi ha proposto una moto "commerciale" x risollevare il fatturato, in generale ho sempre sentito critike alla Ducati oltre ke x la scarsa affidabilit? e x il costo, anke x linee troppo personali delle varie multistrada, 999, supersport e st, personalmente a me le prime 3 piacciono molto, ma come ho detto penso ke il "nuovo corso" Ducati spinga a + vendite, + affidabilit? e spero minor costo, cos? da risollevare le vendite, ovviamente i puristi storcono il naso, Ducati ? anke uguale ad innovazione, quindi questa moto con vari dejav? nn sembrerebbe Ducati 100%, ma se serve a far risollevare l'Azienda Ducati, ben venga e comunque...a me piace un sacco!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ultras998s
          [b]
          Risposta seria.
          La 999 innovativa di che?????
          Cosa ha innovato???
          dire che la 999 non abbia niente di innovativo come design ? un insulto alla tua intelligenza
          lo so che ti girano le palle che la nuova moto non stupisca come seppe fare la 916, se aspettavi le foto definitive prima di comprarla...

Comment

• Font Size
            Originally posted by soldispesibene
            dire che la 999 non abbia niente di innovativo come design ? un insulto alla tua intelligenza
            lo so che ti girano le palle che la nuova moto non stupisca come seppe fare la 916, se aspettavi le foto definitive prima di comprarla...
            Il mio giudizio e' questo dal giorno della presentazione del 999
            sei un po' disinformato.

Comment

• Font Size
              HI HI IHII

Comment

• Font Size
                comunque il fatto che piaccia a tanti jappari da subito deve far riflettere... e molto

Comment

• Font Size
                  comunque il fatto che piaccia a tanti jappari da subito deve far riflettere... e molto
                  Siamo ritornati ai tempi del 916/998...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s
                    Siamo ritornati ai tempi del 916/998...
                    a guardare le foto non direi

Comment

• Font Size
                      a guardare le foto non direi
                      Vedremo per peso , cavalli , performance e vendite....

Comment

• Font Size
                        Io questo ritorno al passato che continui a decantare non lo vedo proprio, ma posso capire che continui a cercare una buona ragione per giustificare la ca**ata che hai fatto.
                        Ti capisco, faccio la stessa cosa da pi? di 2 anni...

Comment

• Font Size
                          Sar? pure che esteticamente la 1098 non abbia niente di nuovo, ma sempre molto meglio che andare alla Ravensburger (nota ditta produttrice di puzzle) a prendere ogni anno una giapponese innovativa

Comment

• Font Size
                            Io questo ritorno al passato che continui a decantare non lo vedo proprio, ma posso capire che continui a cercare una buona ragione per giustificare la ca**ata che hai fatto.
                            Ti capisco, faccio la stessa cosa da pi? di 2 anni...
                            Io a te non ti capisco proprio.....

Comment

X
                            Working...
                            X