Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sincero ? Rimangio parte delle cose che ho detto.. quelle foto rendevano MALISSIMO e sono costretto a ricredermi sulla bellezza di questa moto. ? molto bella, meno jappi e sicuramente invitante.
Ma ripeto... fin quando non metto il culo su quella sella e la provo in pista come dico io, resta un sorriso leggero.
per vedere tutti i miei denti fregher? quella di Ultras
Sincero ? Rimangio parte delle cose che ho detto.. quelle foto rendevano MALISSIMO e sono costretto a ricredermi sulla bellezza di questa moto. ? molto bella, meno jappi e sicuramente invitante.
Ma ripeto... fin quando non metto il culo su quella sella e la provo in pista come dico io, resta un sorriso leggero.
per vedere tutti i miei denti fregher? quella di Ultras
Siamo in due anch'io mi devo ricredere, molto bella, solo due cose stonano la pistra paracalore e gli scarichi
Comment