Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 Ufficiale!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Un UP alla nuova nata!

    Comment


    • Font Size
      #47
      e si...? proprio uguale alla KAWA!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        bellissima!! a cercare il pelo nell' uovo dico che non mi piace il paracalore messo alla dx degli scarichi, mentre la strumentazione ? da sbavo !!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Gi? in molti mi hanno detto che il davanti assomiglia a quello del kawa, io non ce lo vedo, b?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Molto hi tech nella parte centrale/serbatotio ed innovativa nel frontale... Da godimento le prestazioni e gli aspetti teNNici... Resto un po' deluso per il codone, forse un po' sgraziato visto di lato... Comunque sar? senz'altro la mia prossima moto... ovviamente dopo aver per bene esaurito l'attuale mio vero amore...

            Comment


            • Font Size
              #51
              a chi dice che questa moto assomiglia alle jap vorrei ricordare da dove hanno copiato le jap degli ultimi 10 anni (916 dice niente?)
              al massimo ducati sta copiando se stessa

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by soldispesibene
                a chi dice che questa moto assomiglia alle jap vorrei ricordare da dove hanno copiato le jap degli ultimi 10 anni (916 dice niente?)
                al massimo ducati sta copiando se stessa
                anch'io la penso cos? (pi? o meno...)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  bellissima davvero..!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Possiamo dunque affermare che ci siamo tutti ricreduti????
                    SIIIIIIII!!!!!!

                    ....? bellissima!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Mi ricredo,vista ora nelle nuove foto ? una grandissima moto.E' la degna erede del 916,riprendendo ed evolvendo le cose buone che si erano viste sia su 998 che su 999.E' la pi? bella moto al mondo attualmente in commercio......e per chi dice che le linee sono poco italiane o hanno copiato dalle japponesi,mi sento di dire che ha le fette di prosciutto sugli occhi.E' una naturale evoluzione stilistica...le linee si devono evolvere e comunque la moto mantiene caratteristiche proprie del marchio Ducati,e che hanno contraddistinto la casa negli anni,quali forcellone monobraccio,telaio a traliccio,soluzioni estetiche eleganti ed innovative,qualit? costruttiva ecc....non vogliamo fare la fine di Porsche con la 911,che per sentire la gente che rompeva sempre le balle con la 964 ed i fari tondi ha sfornato la 997 che davanti sembra una Mini.Poi...sai che bello per i Porscheisti spendere 100.000 euro per un'auto che ? praticamente indistinguibile ai pi? dal modello precedente..Bisogna avere il coraggio di OSARE,cercando di non dimenticarsi da dove si viene,ma andando avanti.Ducati con questa moto l'ha fatto ed alla grande.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ruggero
                        Gi? in molti mi hanno detto che il davanti assomiglia a quello del kawa, io non ce lo vedo, b?
                        L'invidia delle persone ? di una tristezza quasi disarmate... io gli direi:

                        'A ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          la moto ? veramente molto bella, ma non me la sento dire che ? la pi? bella moto che abbia mai visto...
                          la F4 non l'ho ancora dimenticata

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            L'unica cosa che posso dire a Ducati ? che sono dei MALEDETTI....fino all'ultimo ho sperato fosse una cagata....ora come dovr? andare a rubare perch? la S me la sogner? anche la notte....
                            Un piano di battaglia lo dovrei avere...mi tengo la mia ancora un anno,poi prendo una Stock usata da qualche Team......certo che il sogno sarebbe affiancarla al 998s,che metterei in salotto sul cavalletto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X