Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me gi? avevano detto NON prima di gennaio....poi leggevo sul forum invece di consegne e Dicembre... mh?....
Io la volevo sotto l'albero di Natale
Vabb?...dicembre...gennaio...i pinguini in strada sono fastidiosi....
Piuttosto la prima uscita, 108 x 60, mi aveva fatto sperare di non dover fare nulla nel motore...ma ora ? chiaro che una visitina alle teste ed il cambio racing sono quasi obbligatori.
Vabb?...dicembre...gennaio...i pinguini in strada sono fastidiosi....
Piuttosto la prima uscita, 108 x 60, mi aveva fatto sperare di non dover fare nulla nel motore...ma ora ? chiaro che una visitina alle teste ed il cambio racing sono quasi obbligatori.
Mi hanno proposto uno scarico da 70.....
...bh?, Minoli sul suo blog precisa sempre che idati del motore sono riferiti alla Base...
speriamo l'S sia differente... 70mm vanno bene per un motore da 200cv!!!!
...bh?, Minoli sul suo blog precisa sempre che idati del motore sono riferiti alla Base...
speriamo l'S sia differente... 70mm vanno bene per un motore da 200cv!!!!
Non in senso stretto del termine.... poi ovvio che ognuno di noi vende qualcosa, che sia un prodotto, un progetto, o qualsiasi altra cosa....
Intendevo dire che comunque il suo ruolo ? quello di venditore, non ? automatico che quello che ti propone lui sia il meglio adatto alle tue esigenze..... magari parlando con stefano ti potr? dare sicuramente qualche consiglio in pi? sulla misura della tubo da usare. :-)
Non in senso stretto del termine.... poi ovvio che ognuno di noi vende qualcosa, che sia un prodotto, un progetto, o qualsiasi altra cosa....
Intendevo dire che comunque il suo ruolo ? quello di venditore, non ? automatico che quello che ti propone lui sia il meglio adatto alle tue esigenze..... magari parlando con stefano ti potr? dare sicuramente qualche consiglio in pi? sulla misura della tubo da usare. :-)
Davide, perdonami, non avevo compreso.
Tu mi hai poco conosciuto, io non compro nulla che non voglio che tu mi venda!!
Ricorda che io sono un assicuratore, venditore di fumo (servizi), per eccellenza!!
Omar mi ha proposto l'acquisto di alcuni scarichi, ed io gli ho risposto che prima di acquistare uno scarico avrei parlato con GPM per sapere che lavoro avremmo fatto e, soprattutto, che scarico avrebbero usato loro per le 1098 che usano a correre.
Quindi tranquilli, la notizia serviva solo a portare a conoscenza tutti noi del fatto che lo scarico completo che propone Ducati per la 1098, dopo il 57 per la 999, ? un bel 70.
E vorrei vedere questa moto ? stupenda, dopo aver visto le foto su motociclismo non ho pi? dubbi, anche se una critica agli scarichi la faccio ma quelli si cambiano subito
E soprattutto chi s? come v?, non vedo l'ora che uno di voi se la porti a casa e faccia un bel resoconto
Comment