Originally posted by Maoni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 e SBK: rumors e considerazione tech
Collapse
X
-
Originally posted by Maoniparlare con voi ? tempo perso
un paio di domande dopodiche vi lascio nel vostro brodo
1 ultras998s e Giulius, quale moto jap da voi provata ? risultata scarsa di telaio ? lo avete sentito flettere ? le sospensioni com'erano.. troppo dure...troppo morbide o cos'altro ?.....i freni, dopo quanti giri perdono il mordente ?
2 slayer, tu che sai una pagina pi? del libro...dimmi la classifica finale del coppa fim superstock 1000 e dell' europeo superstock 600
quale moto
dunque l'ultima che mi viene in mente ? la cbr 1000 rr 2005. Rjeka, 29 maggio.
Il mio amico ha messo scarico e centralina; niente da dire, un missile sul rettilineo.
HA fatto 2 dritti al 20? giro circa(non di seguito). ? rientrato. la leva freno tioccava la manopola. non frenava piu un ca22o.
ma sone cose che capitano
P:S: io ne ho fatti altri 50 di giri.....
Comment
-
DEVI essere d'accordo almeno su questo! senn? vengo gi? e ti piego il forcellone della 999 sbk usando la tua testa cm incudine!Originally posted by Slayer
sono con te su sta cosa...xk??...com'? possibile?
sar? mica un segno?
Comment
-
? arrivato GiuliusOriginally posted by dilloma cm siamo finiti da parlare di air-restrictors sulle 4 cilindri a scambiarci inviti tra veneto e sicilia?? buhahah mitici...
...adesso si ricomincia
Comment
-
Originally posted by Maoniperche...sei stato in garage ?
no, mi siete simpatici, soprattutto il nostro nuovo amico Dillo che mi dice che non c'? storia in dicesa con un 125
buauauaau

p.s. si scherza
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Maoniperche...sei stato in garage ?

Originally posted by Maonisempre a Rijeka o a Lourdes

passami in pm il tuo pusher
Last edited by harry potter; 12-11-06, 23:34.
Comment
-
magari nn su tt le strade ma sul costo che dopo penso ca. 300-350 salite-discese fatte ho praticamente imparato a memoria s?..Originally posted by Giulius999no, mi siete simpatici, soprattutto il nostro nuovo amico Dillo che mi dice che non c'? storia in dicesa con un 125
buauauaau

p.s. si scherza
Comment
-
a lourdes ci sono le tue foto con la tutine dei power rangerOriginally posted by Maonisempre a Rijeka o a Lourdes

Comment
X

....caxxo !!! vieni e basta
Comment