Originally posted by Ombrascura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 test a Monza comunicato BREMBO
Collapse
X
-
La MV non ? giapp...Originally posted by ultras998sMa perche' le moto Jap montano brembo??

Almeno non ancora....
E comunque la Brembo vanta ancora due lirette da Castiglioni....
Comment
-
Mi riferivo all'esclusiva "virtuale"....Originally posted by gpmLa MV non ? giapp...
Almeno non ancora....
E comunque la Brembo vanta ancora due lirette da Castiglioni....

Comment
-
Non mi pare....Originally posted by palutzvero... ? malese

L'accordo dovrebbe essere saltato...
Comment
-
Originally posted by ultras998sMa perche' le moto Jap montano brembo??

Capisco che siamo in Italia e quando si parla di moto il mondo diventa in bianco&nero ma oltre alle giapp esiste la Bmw, Triumph, Buell, Aprilia ...
Questi ed altri sono tutti clienti Brembo.
Comment
-
Originally posted by ultras998sMi riferivo all'esclusiva "virtuale"....

Che intendi per "virtuale" ... una fornitura esclusiva lo ? senza troppi giri di parole.
Se sono vere le parole di Minoli, tutte le case che vorranno dotare di serie, le loro moto prodotte , con impianti Brembo di quel tipo dovranno aspettare il 2008.
Un nome a caso Aprilia...
Il V4 Aprilia da SBK ? pronto e la moto ... beh...
Comment
-
meno mal..Originally posted by OmbrascuraLa MV ? ritornata italiana, la propriet? Petronas ? durata poco... grazie a ***, visto che avevano intenzione si smontare tutto...
Comment
-
la reazione di brembo mi sembra eccessivamente dura, visti i toni dell'anteprima sul sito di motociclismo che facevano capire che l'impianto non era ancora in versione definitiva:
Questi dischi da 330 mm sono di gran lunga i pi? potenti che mi sia mai capitato di provare su una moto di serie, ma secondo me meritano ancora un lavoro di messa a punto: sull'esemplare testato, quando il pilota tira la leva del freno con una forza media e solo a velocit? elevate (sopra i 150 km/h) si innesca una leggera vibrazione che si propaga fino ai semimanubri. E' un fenomeno che nessuna incidenza ha nelle prestazioni n? tantomeno nella sicurezza, ma conoscendo il proverbiale perfezionismo di Casa Brembo verr? senz'altro eliminato.
Comment
-
japparolodelcasso (davvero bellaOriginally posted by marco636aiuto!!!!
e poi sono i japparolidelcasso che non capiscon niente di moto !! si sono quelle di capirossi .
) spiega meglio quanto hai scacazzato sul forum....
Comment
-
Si si a voi Ducatisti vi danno di serie le pinze di Capirossi, le sue ohlins e anche il motore di Bayliss sulla versione ROriginally posted by gabmambma nn sono quelle montate sulla motogp??????
mi pareva di ricordare questo dal blog di minoli....
MUAHAHAHAHAHA
Comment
-
Testicolo....Originally posted by abezzeSi si a voi Ducatisti vi danno di serie le pinze di Capirossi, le sue ohlins e anche il motore di Bayliss sulla versione R
MUAHAHAHAHAHA

Comment
X

Comment