Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi, sta 1098 m'ha fatto riappassionare alla Ducati dopo la 998! la 999 mi aveva fatto alllontarare! mi piace troppo la nuova creatura di borgo panigale!!
mi piacerebbe pure a me quel file accipicchia, pi? che altro per capire come hai fatto..se si puo avere mille grazie mio contatto msn roberto.passarella@msn.com
mi piacerebbe pure a me quel file accipicchia, pi? che altro per capire come hai fatto..se si puo avere mille grazie mio contatto msn roberto.passarella@msn.com
ho provato ad aggiungerti ma mi dice che nn fa...ti mando il mio contatto in pm...cos? mi aggiungi tu
Ragazzi... si somigliano... non si somigliano... sono moto sportive... non ? che una ? un trike e l'altra una "race replica".
Qualche tratto dovranno averlo in comune... due ruote... un serbatoio con gli incavi... una linea filante... son fatte cos? le sportive.
Comment