Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1098 Tricolore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    24 per questa????..santo cielo poveri ducatisti l'inflazione ? arrivata anche da loro.
    Ora un 999 vale meno di un panino al bar! Peccato rimane una moto splendida.
    Cari ragazzi sono proprio curioso di vedere cosa proporr? Aprilia con il v4 perch? qui il rapporto qualit? prezzo va a vantaggio dei cugini, anche rispetto alla factory.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MacTwin
      24 per questa????..santo cielo poveri ducatisti l'inflazione ? arrivata anche da loro.
      Ora un 999 vale meno di un panino al bar! Peccato rimane una moto splendida.
      Cari ragazzi sono proprio curioso di vedere cosa proporr? Aprilia con il v4 perch? qui il rapporto qualit? prezzo va a vantaggio dei cugini, anche rispetto alla factory.
      E non sei contento?
      Mac dicci la verit?.
      Questa ti attizza vero?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Tanto alb, ? un bicilindrico e questo ? un punto di vantaggio, ha tantissima coppia 2? punto...
        Insomma dovr? sentire il v4 che ? certamente diverso da un 4 in linea, ma il piacere ed il divertimento che mi da il 2 ? veramente troppo.
        Con quale si riescano a fare tempi migliori in pista..personalmente mi interessa poco, non faccio il pilota di professione, la moto deve farmi divertire ed emozionare, e ci deve essere feeling nella guida.
        Pi? avanti le prover? entrambe , e non ? detto che continuer? a vivere su COSA e Torella
        Last edited by MacTwin; 15-11-06, 06:33.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Molto bella anche se un pelo impersonale, meglio monocolore, per?: quel tricolore lo trovo un p? puerile, era bello vent'anni fa sulla F1, ma oggi ? superato.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MacTwin
            Tanto alb, ? un bicilindrico e questo ? un punto di vantaggio, ha tantissima coppia 2? punto...
            Insomma dovr? sentire il v4 che ? certamente diverso da un 4 in linea, ma il piacere ed il divertimento che mi da il 2 ? veramente troppo.
            Con quale si riescano a fare tempi migliori in pista..personalmente mi interessa poco, non faccio il pilota di professione, la moto deve farmi divertire ed emozionare, e ci deve essere feeling nella guida.
            Pi? avanti le prover? entrambe , e non ? detto che continuer? a vivere su COSA e Torella
            Sicuramente Aprilia far? una ottima moto.
            Ma questa Ducati ? veramente la MIGLIORE novit? del 2007.
            Bellissima, curatissima. NOn so se potr? mai guidarla, ma deve essere veramente un figata pazzesca

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by albtuono
              Sicuramente Aprilia far? una ottima moto.
              Ma questa Ducati ? veramente la MIGLIORE novit? del 2007.
              Bellissima, curatissima. NOn so se potr? mai guidarla, ma deve essere veramente un figata pazzesca
              Quotone, e' veramente da sbavo.

              Chissa' se smuovendo un po' di agganci a Borgo Panigale...

              Come la vederesti Alb con un bel manubrione?!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by beelzetron
                Quotone, e' veramente da sbavo.

                Chissa' se smuovendo un po' di agganci a Borgo Panigale...

                Come la vederesti Alb con un bel manubrione?!

                Ne uscirebbero pure 2????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  questa moto ? da sfondo del desktop!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by albtuono

                    Ne uscirebbero pure 2????
                    Puo' darsi... Adesso sicuramente non si ottiene nulla, magari tra un annetto quando ne hanno gia' vendute un po' e hanno consolidato la produzione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MacTwin
                      Tanto alb, ? un bicilindrico e questo ? un punto di vantaggio, ha tantissima coppia 2? punto...
                      Insomma dovr? sentire il v4 che ? certamente diverso da un 4 in linea, ma il piacere ed il divertimento che mi da il 2 ? veramente troppo.
                      Con quale si riescano a fare tempi migliori in pista..personalmente mi interessa poco, non faccio il pilota di professione, la moto deve farmi divertire ed emozionare, e ci deve essere feeling nella guida.
                      Pi? avanti le prover? entrambe , e non ? detto che continuer? a vivere su COSA e Torella

                      perch? dici che il v4 la superi come prezzo???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        benjo non ne ho idea, spero di no o che quantomeno abbia contenuti tecnologici uguali o superiori (non solo di motore).
                        Di fatto tra la facotry e la S (che a questo punto dovrebbe costare meno della limitata) incomincia ad esserci un netto vantaggio da parte Duca, sul prezzo/contenuti.
                        Questo non vuole dire "meglio", ma semplicemente che prima Aprilia era superiore come contenuti ed inferiore come prezzo, ora no.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          phika, veramente uno spettacolo!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mi ricorda qualcosa...

                              Last edited by ziomessi; 15-11-06, 12:25.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ziomessi
                                Mi ricorda qualcosa...

                                La faccio vedere io...



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X