Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah.. ma eri tu?Ma nella BOBO CUP sei arivato ultimo?No, non dirmi che eri tu... o in qualche altra gara?
no.. nn ero io.. nn ho fatto la bobo cup..
ho provato a fare l'endurance nonostante i prob alla moto (pensa che riuscivo a mettere solo fino alla 5?) e mi sono divertito.. sono partito ultimo.. ma io e il mio socio siamo arrivati terz'ultimi o gi? di li.. 2 o 3 ce li siamo messi dietro, ma soprattutto ci siamo divertiti come dei bambini
Ah.. ma eri tu?Ma nella BOBO CUP sei arivato ultimo?No, non dirmi che eri tu... o in qualche altra gara?
no.. nn ero io.. nn ho fatto la bobo cup..
ho provato a fare l'endurance nonostante i prob alla moto (pensa che riuscivo a mettere solo fino alla 5?) e mi sono divertito.. sono partito ultimo.. ma io e il mio socio siamo arrivati terz'ultimi o gi? di li.. 2 o 3 ce li siamo messi dietro, ma soprattutto ci siamo divertiti come dei bambini
E questo ? l'importante e lo spirito giusto di QUESTE gare!!!!!
E questo ? l'importante e lo spirito giusto di QUESTE gare!!!!!
BRAVO STEO!!!!
Grazie mille..
altrimenti che le faccio a fare?? un cancello come meeee...
la prox volta mi sarebbe piaciuto almeno avere la moto a posto.. ma vedremo.. in qls caso ? stato un we molto divertente anche se molto travagliato per me e i miei amici..
Comment