Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toledo moderatore e va gi? il forum..
Collapse
X
-
Spiacentissimo.....la mia battuta era solo per stimolare una tua risposta....non sapevo ci fosse veramente qualcosa che ti pizzicaOriginally posted by Giulius999 View Postvichi...ci sono cose che non mi sono andate gi?..e di cui non parler? qui per rispetto del forum e del bellissimo clima che si ? creato nella nostra sezione
N:B: tengo a precisare che non ? ASSOLUTAMENTE il fatto che Danilo sia moderatore il motivo del problema
anzi, sono felice che sia lui
lo stimo molto come persona e come ducatista
Grande Danilo 
Una scrollata di spalle e fai finta di niente.....
Mi viene un'idea...incrociando le discussioni cerco di capire con chi tu ce l'abbia (Ho inventato il SUDOKU dai de gas)
Comment
-
-
Spetta eh, che del SUDOKU faccio anche fatica a scrivere il nomeOriginally posted by vichingo View PostLeggere con attenzione post n? 77.
Dicesi SUDOKU gioco atto identificare la giusta casella per ogni numero.
Nel nostro caso: "Con chi ? ".........." Giulius?"
Dunque... Se Danilo = Toledo (cosa che in effetti ?), l'incastro mi sfugge
Comment
-
Nel post 73 il nostro amato lamenta uno stato di disagio a causa di qualcuno o qualcosa.Originally posted by Toledo View PostSpetta eh, che del SUDOKU faccio anche fatica a scrivere il nome
Dunque... Se Danilo = Toledo (cosa che in effetti ?), l'incastro mi sfugge

Dalla mia approfondita ricerca deduco: Toledo no
Inoltre
Sudoku 2......Jokerrs200 no.
Comment
-
Ecco ... adesso ? molto pi? chiaro....Originally posted by vichingo View PostNel post 73 il nostro amato lamenta uno stato di disagio a causa di qualcuno o qualcosa.
Dalla mia approfondita ricerca deduco: Toledo no
Inoltre
Sudoku 2......Jokerrs200 no.
Va beh, Vichy... Fa niente... non riesco a capire
Comment
-
-
-
Nego categoricamenteOriginally posted by linny81Pg View Postsecondo me spamma troppo
un mod non pu? spammare... Dillo Toledo che hai intasato la sezione ducati
e il forum ? andato gi? 

What is spam?
Diciamo che sono successe una serie di cose simultanee, imprevedibili, ...
...
...
Comunemente chiamate
SFIGA
Comment
X

Comment