Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avesse un SPS, uno ci farebbe un paio di ragionamenti in pi? (NON CHE QUELLA CHE HA SIA DA BUTTARE )
No, il problema che se dico ai miei che porto a casa un'altra moto senza disfarmi almeno di una, mi buttano fuori a pedate... considerato che ODIANO le moto... mio padre per appiedarmi ha provato a corrompermi in tutti i modi ma ho resistito
Azz...che figura di M....
Ero rimasto alla 888 sp,ma non ero a conoscenza delle altre...
Che faccio,scavo un buco per terra e ci metto dentro la testa per la vergogna...come fanno gli struzzi ?
Che faccio,scavo un buco per terra e ci metto dentro la testa per la vergogna...come fanno gli struzzi ?
Devo ancora portare a casa la mia 916 dopo 2 mesi di officina... che l'ho gi? messa in vendita!
Ma solo perch? ho trovato quello che cercavo da mooolto tempo, ovvero una SP3... non fosse che ho gi? 2 moto in garage, l'avrei presa e avrei venduto la mia con calma... ma stavolta pena il linciaggio e il fatto... di dormire in giardino a tempo indeterminato
Sono molto combattuto per?... la mia adesso sembra appena uscita dal concessionario cavolo! Non ci ho fatto nemmeno un metro ancora... e la cosa un p? mi ruga... che faccio, provo cmq a venderla e prendere l'altra?
Minchiaaaaa l'indecisioneeeee
se hai i soldi tieni anche il 916
al max compri una ferrino 5 posti e ti atrezzi...tanto il giardino te lo concede
b? manco io sapevo del 916 sp3
ducati per vincere in sbk quante ca@@o di serie speciali ha fatto?
ora certe frase dei jappi cominciano ad avere un senso
Ma, certo che di motore permette qualcosa in pi?, e poi cerchi in magnesio e antisaltellamento sono decisamente meglio... sicuramente qualche uscita la faccio (ma gi? voglio farla anche se tengo la mia), ma giusto per sgranchirmi un p?, non vorrei stendermi che poi bestemmio. Non ? ancora tempo di farsi una jappa solo pista
Eccoti la foto (con la carena in carbonio come si nota dato che mancano le viti di fissaggio tra le due semicarene e monta anche il puntale racing)
Ragazzi, se conoscete qualcuno interessato ad un 916, il mio ? praticamente a km0, lo devo ancora ritirare dall'officina, ci sono 4000? di lavoro su tra preparazione e accessori... sul prezzo ci accordiamo. Se qualcuno fosse interessato posso fornire i dettagli...
Ragazzi, se conoscete qualcuno interessato ad un 916, il mio ? praticamente a km0, lo devo ancora ritirare dall'officina, ci sono 4000? di lavoro su tra preparazione e accessori... sul prezzo ci accordiamo. Se qualcuno fosse interessato posso fornire i dettagli...
Se la metti su MERCATINO ci sono molte pi? possibilit?
Comment