Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'Hypermotard ? quasi pronta: video!
Collapse
X
-
Banned
- Feb 2007
- 125
- 73
- Maschio
- 0
- Laveno ( Varese )
- Tecnico Motorista A.G Motorsport
- Suzu 1000 K6
- Send PM
-
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by gabmamb View Postda ci? che avevi scritto nei primi post mi pareva di averlo capito ma qui mi dai la conferma: hai un sifone al posto della gola, indi per cui un water in "bocca".....
la hm ? una cagat@ e su questo quoto giacomojap
ciao talebano
Comment
-
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Originally posted by harry potter View Postchi ha il cesso in bocca?
la hm ? una cagat@ e su questo quoto giacomojap
ciao talebanoOriginally posted by harry potter View Postio non ho insultato nessunonon capisco perch? m'hai quotato
grazie per la stima
Comment
-
Originally posted by GiacomoJAP View PostGrande Carlo del centro ricerche che ha messo il video in rete ! La moto per? ? bruttina secondo me...sgraziata !
per fortuna almeno Ducati prova a proporre qualcosa di nuovo ogni tanto, altrimenti ci sarebbero in giro solo quelli scaldabagni giapponesi con delle grafiche improponibili
saremmo fermi al CBR 900 fireblade con il cupolino forato... santo cielo
oppure sarebbero tutte come i gixxer di 10 anni fa (non che adesso siano molto meglio)
o delle belle cariole tipo yamaha thunderace/thundercat
Comment
-
Banned
- Feb 2007
- 125
- 73
- Maschio
- 0
- Laveno ( Varese )
- Tecnico Motorista A.G Motorsport
- Suzu 1000 K6
- Send PM
Originally posted by soldispesibene View Postbruttina? sgraziata?
per fortuna almeno Ducati prova a proporre qualcosa di nuovo ogni tanto, altrimenti ci sarebbero in giro solo quelli scaldabagni giapponesi con delle grafiche improponibili
saremmo fermi al CBR 900 fireblade con il cupolino forato... santo cielo
oppure sarebbero tutte come i gixxer di 10 anni fa (non che adesso siano molto meglio)
o delle belle cariole tipo yamaha thunderace/thundercat
La ducati che propone qualcosa di nuovo ? veramente una battuta. Una casa che tiene in produzione una moto ben 7 anni non mi pare una casa che "propone prodotti nuovi". Se a tutti i costi vuoi insultare e denigrare un prodotto fai pure ma sei proprio di basso borgo con questi commenti.
Saluti
Comment
-
Originally posted by GiacomoJAP View PostLa ducati che propone qualcosa di nuovo ? veramente una battuta. Una casa che tiene in produzione una moto ben 7 anni non mi pare una casa che "propone prodotti nuovi". Se a tutti i costi vuoi insultare e denigrare un prodotto fai pure ma sei proprio di basso borgo con questi commenti.
Saluti
...questi sono discorsi da consumista...
Un "prodotto" se valido pu? restare in produzione anche tutta una vita.
Dipende tutto dal tuo modo di concepire le "cose"...
Comment
X
Comment