Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lo vogliamo fare?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
se ti si da una dritta te la prendi o la accetti come consiglio?Originally posted by jokerrs200 View Posthttp://img238.imageshack.us/img238/6...aabordobl5.jpg
gente ho finito... la risoluzione ? 1024 x 768... speriamo che basti!!!
Comment
-
me la prendo come consiglio!!!!Originally posted by DesmoduePR View Postse ti si da una dritta te la prendi o la accetti come consiglio?
Last edited by jokerrs200; 15-02-07, 20:54.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
modificherei la scritta...Originally posted by jokerrs200 View Postme la prendo come consiglio!!!!
ti spiego il motivo..
la cosa che dovrebbe fare ironia ? la frase in se, ed ? quella che deve essere leggibile, in questo caso quello che salta di piu all occhio ? la moto, e una persona che sta dietro , nn nota la scritta e nn riesce a farsi 2 risate..
tutto qui!!
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Postmodificherei la scritta...
ti spiego il motivo..
la cosa che dovrebbe fare ironia ? la frase in se, ed ? quella che deve essere leggibile, in questo caso quello che salta di piu all occhio ? la moto, e una persona che sta dietro , nn nota la scritta e nn riesce a farsi 2 risate..
tutto qui!!
scherzo!!!!
hai ragione.... vedo cosa riesco a combinare!!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
-
lo sfondo l'ho lasciato, ma in teoria sarebbe da togliere... l'adesivo dovrebbe essere a filo delle sagome moto-triangolo!Originally posted by Toledo View PostSfondo un po' troppo scuro...
Pi? chiaro? 
cmq per passa tempo vado a modificare lo sfondo... che tra l'altro ? originale dell immagine che ho scelto!

se vuoi ci rimetto anticadute laterali e antenna!!!
Comment
X

Comment