Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto bisogner? aspettare secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qunado trovano il modo di montare le ali sulla carena

Comment

• Font Size
      Ma è possibile che (ultimamente capita di rado) ogni volta che qualcuno apre un post diciamo interessante, dovete sempre riempirlo di cagate.
      Ma perchè non andate a scrivere su 4 chiacchiere?

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        ...per una moto di 120 kg con 100 cv

domanda stupida lo s?, ma ? il mio sogno e penso anche quello di molti altri...
        Non so se un peso cos? LIGHT sia sempre raccomandabile...Forse in pista...Ma mi sembrano davvero pochi...In autostrada un camion ti farebbe volar via con lo spostamento d'aria...Anzi basterebbe il mio ZX12r...
        Lessi (e Rin Tin Tin) una prova di una Suzuki GSR alleggerita e potenziata col motore e avantreno del Gsx-r750 con cerchi in Carbonio che era diventata inguidabile...

In fondo pensa ai Motard...100kg per anche 80 cavalli...Penso che pochi saprebbero sfruttarli a dovere...Certo magari una moto carenata pi? puntata sull'avantreno...Mah...sono un p? scettico.

Comment

• Font Size
          Originally posted by penniblack View Post
          Ma è possibile che (ultimamente capita di rado) ogni volta che qualcuno apre un post diciamo interessante, dovete sempre riempirlo di cagate.
          Ma perchè non andate a scrivere su 4 chiacchiere?

Ti quoto in pieno...Ragazzi il black out di DDG è un segno del destino...Un invito a scrivere post di qualità.Lo scrissi già a suo tempo...Un minimo di autoregolamentazione dello spam potrebbe essere solo a NOSTRO vantaggio...In fondo 4 chiacchiere è lì per quello no?Ricordo quando su un forum francese chiesi che significasse "Joint de culasse"...è venuto fuori l'impossibile...Tra cui una gara di bestemmioni in tutte le lingue straniere che gli utenti conoscevano...E io intanto che aspettavo di sapere se dovevo rifare il motore o meno...Ripeto ,la battuta ci sta di brutto(anche io ho scritto ,vedendo l'emulsione di un mono ,che il sospensionista era venuto dentro la bacinella) ma deve essere funzionale al post non il contrario...
          Last edited by gabelbrucken; 17-02-07, 07:45.

Comment

• Font Size

E credo che il problema sia poi il prezzo.Costa di pi? alleggerire che potenziare...Poi pensa alle tipologie di motore...Un bicilindrico(che si sposerebbe bene con la tipologia di moto che sogni)ha il doppio di organi di distribuzione di un motore in linea...Quindi pi? leggero di un tot non potr? essere...E poi pensa a quanto fanno pagare una CAGATA come il Carbonio...Autoclave o meno...Siamo seri...Materiale nobile un "organo genitale maschile"!!! Una piastra di sterzo in Alluminio 7075 costa come un parafango in carbonio!!!Ci fanno pagare l'estetica come ele4menti strutturali!!!

La vedo dura...

Comment

• Font Size
              120 KG sono veramente troppo pochi per fare una moto in serie, anche mettendoci come motore un monocilindrico, e facendola pagare poco perch? altrimenti non la comprerebbe nessuno.
              La Millona NCR pesa 120 KG ma hanno fatto uso massiccio di ergal, titanio e carbonio, tutte le viti e i prigionieri interni al motore sono in titanio, hanno tolto 10 KG al peso del motore in questo modo, ma ? comunque una moto nata per correre dunque non ha l'impianto elettrico di una moto stradale, non ha fari e frecce, non ha i catalizzatore, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                Ma ? possibile che (ultimamente capita di rado) ogni volta che qualcuno apre un post diciamo interessante, dovete sempre riempirlo di cagate.
                Ma perch? non andate a scrivere su 4 chiacchiere?
                sorvola sui post "cagate" e scrivi la tua idea...semplice no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  sorvola sui post "cagate" e scrivi la tua idea...semplice no?
                  No non ? cosi semplice, non vedo perch? se nel post si dovrebbe parlare di un argomento devo perdere tempo a leggere due o tre pagine di cagate che non centrano nulla

Comment

• Font Size
                    No non ? cosi semplice, non vedo perch? se nel post si dovrebbe parlare di un argomento devo perdere tempo a leggere due o tre pagine di cagate che non centrano nulla
                    cercheremo di scrivere meno cagate ma qui la gente viene anche per divertirsi ...

Comment

• Font Size
                      cercheremo di scrivere meno cagate ma qui la gente viene anche per divertirsi ...
                      per quello esiste 4 chiacchiere

Comment

• Font Size
                        per quello esiste 4 chiacchiere
                        ah ok, allora per le lamentele esistono i PM

Comment

• Font Size
                          ah ok, allora per le lamentele esistono i PM

Buona l'idea di scivere un privato a tutti gli utenti del forum Ducati, quasi quasi lo faccio
                          Last edited by penniblack; 17-02-07, 12:22.

Comment

• Font Size
                            vogliatevi bbbbbbbene!!

Comment

• Font Size
                              Ma ? possibile che (ultimamente capita di rado) ogni volta che qualcuno apre un post diciamo interessante, dovete sempre riempirlo di cagate.
                              Ma perch? non andate a scrivere su 4 chiacchiere?
                              quoto

Comment

• Font Size

Tralasciando i costi che sarebbero molto ma molto alti ed ipotizzando che si possa realizzare e produrre in larga serie una moto del genere con la tecnologia dei materiali attuali ... ti fideresti?

Io no

La ricerca al continuo alleggerimento ha portato pi? di una volta le case giapponesi a passi falsi, l'ultimo esempio l'abbiamo avuto con i telai Suzuki.
                                Anche Ducati pi? di una volta ha avuto problemi con alcuni suoi fornitori.
                                Ve li ricordate i primi Marchesini forgiati che comparvero sulle 916? Delicatissimi.

Un'ottimo rapporto per soddisfare gran parte dei motociclisti sportivi (oddio tranne gli esauriti della Domenica mattina, quelli sono impagabili) potrebbe essere una motocicletta da 150/160 kg veri ed a pieno carico (fluidi e batteria) per 150cv ruota circa.

Ci sarebbe poi tutto il discorso affidabilit? e durata, avresti un motore con organi interni tutti alleggeriti e lavorati pesantemente, manutenzione e ricambi sarebbero all'altezza del prezzo della moto.

Onestamente, al momento, credo se ne possa fare tranquillamente a meno.

Ci sono ottimi prodotti che pur non avendo ratio peso/potenza cosi' stretti non fanno rimpiangere quasi nulla.

Imho ovviamente

Comment

X
                                Working...
                                X