Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che rapporto avete con....lo scooter?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il rosc View Post
    se scooter deve essere piccolo manegevole, niente barche da 500cc o similari
    te la quoto, ma siccome io soldi per l'acquisto di uno scooter non ne spendero mai, prendo cio che passa il convento!!!
    ho preso a settempre un booster 100... me l'hanno regalato perche era da buttare... con calma sino a dicembre, l'ho rimesso a posto... ho speso 70 euro dei 450 chiesti da yamaha...
    vretroresina a manetta. resina stucco, colla a caldo e l'ho rimesso in piedi per regalarlo alla mia donna, ma siccome non ? capace, se lo assicura, si paga il passaggio, io gli cambio le gomme e poi me lo usero quest estate x girare in citta!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jokerrs200 View Post
      te la quoto, ma siccome io soldi per l'acquisto di uno scooter non ne spendero mai, prendo cio che passa il convento!!!
      ho preso a settempre un booster 100... me l'hanno regalato perche era da buttare... con calma sino a dicembre, l'ho rimesso a posto... ho speso 70 euro dei 450 chiesti da yamaha...
      vretroresina a manetta. resina stucco, colla a caldo e l'ho rimesso in piedi per regalarlo alla mia donna, ma siccome non ? capace, se lo assicura, si paga il passaggio, io gli cambio le gomme e poi me lo usero quest estate x girare in citta!!

Ottimo!!! Bravissimo e furbo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Ottimo!!! Bravissimo e furbo!
        eheheh... ora che so che sono capace a fare queste cose (ho superato le mie stesse aspettative), mi sa che ci apro un business!!!!

Comment

• Font Size
          .....Agaist The Sbutter!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jokerrs200 View Post
            a pensare che quando sono in moto, odio i maxi scooter, per come vengono usati e per la sboronaggine di chi crede che vadano piu forti delle moto stesse;

......

cmq, non gareggio o provo a fare il furbo con nessuno... come con il monster, tendo a farmi gl affari miei e a divertirmi da solo nei limiti delle gomme!!!

Io ho un Leo150 (che ultimamente mi da tanti problemi.

lo adoro uin tutto e per tutto, mi permetet di esser aovunque in poci tempo.

A volte mi diverto con due pieghe, giusto quando becco i baconi che,se guidati da deficenti, riescono ad andar forte solo sul dritto...

comunque il fatto stesso che siano facili da utilizzare spesso sono guidati da gente che non sa cosa sia l'intelligenza!

Se un giorno il mio Leo mi molla...ho prendo un Runner oppure mi gusta il T-Max...tra tutti il meno barcone...

Comment

• Font Size
              Originally posted by oscarpro View Post
              Io ho un Leo150 (che ultimamente mi da tanti problemi.

lo adoro uin tutto e per tutto, mi permetet di esser aovunque in poci tempo.

A volte mi diverto con due pieghe, giusto quando becco i baconi che,se guidati da deficenti, riescono ad andar forte solo sul dritto...

comunque il fatto stesso che siano facili da utilizzare spesso sono guidati da gente che non sa cosa sia l'intelligenza!

Se un giorno il mio Leo mi molla...ho prendo un Runner oppure mi gusta il T-Max...tra tutti il meno barcone...
              dai de runner 200... ha la meta dei cv del t-max, ma ha anche la meta di peso!!!!
              Last edited by jokerrs200; 19-02-07, 13:43.

Comment

• Font Size
                uso qualche volta lo scooter 100 di mia moglie, non consuma niente.

se dovessi prendere uno scooter mi butterei sul tre ruote solo per la comodità di non dover mai mettere i piedi per terra, se abitate in una città del nord italia, mettendo la copertina e un parabrezza alto, quando piove non vi bagnereste neanche le scarpe!

Comment

• Font Size
                  In attesa di riprendermi la moto...cosa che avverr? al pi? presto... ....ho preso un leonardo 300....? il primo scooter che io abbia mai creato e se da un parte la soddisfazione di guida ? pari a zero dall'altra apprezzo la comodit? nel tragitto casa lavoro e i consumi....insomma per quello che fa va alla grande ma il piacere di guidare na moto ? anni luce da quello che da uno scooter anche se il pi? sportivo in assoluto...

Comment

• Font Size
                    Niente scooter, e non perché sia razzista verso chi ce l'ha... é che non mi serve (per il lavoro che faccio)...

Se diventerà d'obbligo per me girare per Torino ogni giorno, allora BMW C1, per una questione di usufruibilità (si legga: lo uso anche se piove)

Comment

• Font Size
                      Ecco il mio sccot..... a destra.
                      Lo tengo a seconda casa al mare, non lo cambio per niente, utilissimo.

Comment

• Font Size
                        eccolo ^^

Comment

• Font Size
                          secondo me gli scooter sono + elettrodomestici che moto

Comment

• Font Size
                            se nn ci fossero toccherebbero inventarli !!!

per roma con la macchina ormai.....nn ti muovi +

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ruggero View Post
                              Vado in vespa
                              bellissimaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                                elettrodomestici ..... utitli

Comment

X
                                Working...