il io 999 aveva 3 proprietari, una società un 62enne e per ultimo il cugino del titolare dello store e sta benissimo, e intanto io l'ho pagata 11.900 con usato in permuta con tagiando cambio gomme e passaggio incluso. a luglio. la moto prima di finire in mano mia nna veva un graffio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FOTO] Eccole ^^
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
la mia (comprata ad agosto) uniproprietario l'ho pagata meno di 8kOriginally posted by il rosc View Postil io 999 aveva 3 proprietari, una societ? un 62enne e per ultimo il cugino del titolare dello store e sta benissimo, e intanto io l'ho pagata 11.900 con usato in permuta con tagiando cambio gomme e passaggio incluso. a luglio. la moto prima di finire in mano mia nna veva un graffio
Comment
-
Originally posted by Slayer View PostVi ho fatto attendere un pochino...ma non potevo fare altrimenti, ora...eccole...
in foto non ci sono ma ovvio che prima di consegnarlo rimonta frecce e specchi

queste sono fatte col cell...

Complimenti bell'acquisto !!ed ora .... Buon Divertimento !!!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Originally posted by gabmamb View Posts?, s?....ha una gran voglia che mi appoggi dietro a lui........ma sono etero!

hehehe...per farlo dovr? imparare a stare come i piipistrelli attaccato con i piedi al travicello del tetto del box...visto che con la mito, il 999 e tutti gli attrezzi fondamentali per operare sulle bimbe...si fatica a trovare spazioOriginally posted by jokerrs200 View Postla quoto e aggiungo, che ora per godertela dovrai accampare nel box vicino a lei!!!!

Comment
X

Comment