Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 prime potenze basse - svelato il mistero!
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Non è che qualcuno potrebbe andare nel mio thread sulle misure della 999 al posto di spammare?Last edited by Baylisstic_12; 20-02-07, 22:30.
Comment
-
sò caxxate, se sà che le moto che fanno provà alle riviste stanno a superpuntino,quindi non ce credo manco morto che le potenze rilevate siano inferiori a quelle della moto al pubblico...le jap lasciamole perde poi sotto stò punto de vista...alle prove ce mettono un kilo d'olio,mezzo de refrigerante e due litri de benzina pe fà crede che pesano poco...Last edited by marcus; 20-02-07, 22:48.
Comment
-
Originally posted by marcus View Posts? caxxate, se s? che le moto che fanno prov? alle riviste stanno a superpuntino,quindi non ce credo manco morto che le potenze rilevate siano inferiori a quelle della moto al pubblico...le jap lasciamole perde poi sotto st? punto de vista...alle prove ce mettono un kilo d'olio,mezzo de refrigerante e due litri de benzina pe f? crede che pesano poco...
MUAHAHAHAHAHAHA
Forza avanti con le barzellette
Comment
-
Originally posted by abezze View PostEccerto hai aperto tanti topic...qualcuno chiuso ma tanto quello che dovevi dire e sfogare l'hai scritto no?
mi sono limitato a osservare e puntalizzare , anzi a sottilineare puntualizzazioni altrui.....
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostDi quelli delle barzellette non ne ho aperti neanche uno,
mi sono limitato a osservare e puntalizzare , anzi a sottilineare puntualizzazioni altrui.....
Comment
-
Originally posted by marcus View Posts? caxxate, se s? che le moto che fanno prov? alle riviste stanno a superpuntino,quindi non ce credo manco morto che le potenze rilevate siano inferiori a quelle della moto al pubblico...le jap lasciamole perde poi sotto st? punto de vista...alle prove ce mettono un kilo d'olio,mezzo de refrigerante e due litri de benzina pe f? crede che pesano poco...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostPerò ti ha allungato la vita....
Guarda per farti venire anche solo da spettatore mi offrirei a farti da sponsor....
Basta che non porti quelli del Cutty Sark a fare il tifo per gpm
Tifo per il gpm però...Last edited by ultras998s; 21-02-07, 12:20.
Comment
X
Comment