Originally posted by Desmo_87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
attenzione ducatisti
Collapse
X
-
no, la patente cel'ho però ce sta da "Originally posted by xenon_1001 View Postfai come me guidi senza patente no?
rispettà" quella boiata che tocca aspettà 2 anni dal conseguimento dell'esame di guida... ma rispetto le forze dell'ordine e il codice della strada.... va meglio così?
Last edited by MaxEnemy; 27-02-07, 14:09.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
stà in campana che rischi primo de fatte male, secondo che te carcerano..và piano che de problemi non ce ne avrai mai, sia co le guardie che co la saluteOriginally posted by MaxEnemy View Postno, la patente cel'ho però ce sta da "
rispettà" quella boiata che tocca aspettà 2 anni dal conseguimento dell'esame di guida... tanto guido lo stesso x strada... e se vedo la guardia co la paletta accelero alla grande.... e quanno me beccano?Last edited by marcus; 26-02-07, 23:19.
Comment
-
Originally posted by MaxEnemy View Postno, la patente cel'ho per? ce sta da "
rispett?" quella boiata che tocca aspett? 2 anni dal conseguimento dell'esame di guida... ************************************************** ***********************************
LA SMETTIAMO DI FAR VEDERE QUANTO CE L'ABBIAMO LUNGO?
Non c'? niente di cui vantarsi, nell'infrangere il Codice...
Correggi quello che hai scritto. GRAZIE.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
-
tol? nun esse cos? serio che mi fai piangere, poi mi stringo al petto i cuscini con le fragoline per consolarmi...Originally posted by Toledo View PostLA SMETTIAMO DI FAR VEDERE QUANTO CE L'ABBIAMO LUNGO?
Non c'? niente di cui vantarsi, nell'infrangere il Codice...
Correggi quello che hai scritto. GRAZIE.
Comment
X

Comment