Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto Inside] Step 1: cambio rovesciato - Well Done!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Foto Inside] Step 1: cambio rovesciato - Well Done!!!

sabato con mi padre ci siamo messi li e abbiamo visto come fare per rovesciare il cambio tenendo conto delle cose che avevate detto e dei problemi che potevano incorrere...ma alla fine senza neanche stare a bestemmiare s'? fatto tutto senza problemi, abbiamo gia testato e ? perfetto

Foto:

• Font Size
    belin se ti comperavano la ducati della lego, mi sa che non ti si trovava piu sul forum!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jokerrs200 View Post
      belin se ti comperavano la ducati della lego, mi sa che non ti si trovava piu sul forum!!!!
      mwhahah bella meccano power!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slayer View Post
        mwhahah bella meccano power!!!
        ? vero ancora meglio!!!!

Comment

• Font Size
          Beello, io ho montato la leva corta senza asta di rinvio , direttamente attaccata all' alberino del cambio, ma a proposito, da dove l' hai tirato fuori quell' aggeggio attaccato all' albero del cambio? L' hai fatto fare o l' hai preso da un altra ducati??

Comment

• Font Size
            Originally posted by bikeass View Post
            Beello, io ho montato la leva corta senza asta di rinvio , direttamente attaccata all' alberino del cambio, ma a proposito, da dove l' hai tirato fuori quell' aggeggio attaccato all' albero del cambio? L' hai fatto fare o l' hai preso da un altra ducati??
            uh...mi metti in difficoltà...a quale "aggeggio" ti riferisci?
            Last edited by Slayer; 26-02-07, 21:14.

Comment

• Font Size
              info: vorrei farla ank'io la "rovesciata" ma..............vorrei sapere: la posizione in cui andr? a rimontare il rinvio sull'alberino ? indifferente?
              lo chiedo perch? sul manuale officina c'? scritto che prima di togliere il rinvio dall'alberino bisogna segnare la posizione (con un pennarello nella fessura che rimane aperta).

Comment

• Font Size
                L' aggeggio sarebbe il pezzettino corto che e' attaccato verticale dell' ultima foto che e' infulcrato con la parte inferiore all' alberino dentato del cambio e nella parte superiore all' asta di rinvio .Non ho idea del suo nome esatto, la mia conoscenza tecnica e' veramente scarsina....cmq non mi sembra originale...magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
                  e cosa c'era di difficile? bastava girare il raccordo sul millerighe no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabmamb View Post
                    info: vorrei farla ank'io la "rovesciata" ma..............vorrei sapere: la posizione in cui andr? a rimontare il rinvio sull'alberino ? indifferente?
                    lo chiedo perch? sul manuale officina c'? scritto che prima di togliere il rinvio dall'alberino bisogna segnare la posizione (con un pennarello nella fessura che rimane aperta).
                    come dice il manuale d' officina ? corretto...cmq...se ci fai caso anche io ho fatto cosi...nelle foto se ci dai occhio vedi che c ho fatto l segno con l pennarello indelebile ^^

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bikeass View Post
                      L' aggeggio sarebbe il pezzettino corto che e' attaccato verticale dell' ultima foto che e' infulcrato con la parte inferiore all' alberino dentato del cambio e nella parte superiore all' asta di rinvio .Non ho idea del suo nome esatto, la mia conoscenza tecnica e' veramente scarsina....cmq non mi sembra originale...magari mi sbaglio
                      ti riferisci a questo cerchiato??

se ti riferisci a quello cmq...beh...c'? di serie!!! solo che con il cambio tradizionale ? rivolto verso il basso!

p.s.- mi posto una foto di quella leva che hai montato te??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slayer View Post
                        ti riferisci a questo cerchiato??

se ti riferisci a quello cmq...beh...c'? di serie!!! solo che con il cambio tradizionale ? rivolto verso il basso!

p.s.- mi posto una foto di quella leva che hai montato te??
                        capito...quindi hai rifatto coincidere la riga ma dalla parte opposta, giusto?

Comment

• Font Size
                          bel lavoro

Comment

• Font Size
                            ma scusate, che ci vuole a posizionarlo anche senza segni?

Comment

• Font Size
                              esatto

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ma scusate, che ci vuole a posizionarlo anche senza segni?
                              beh...diciamo che è una comodità in piu...nulla di che...xo come disse quell' omino...tutto fa
                              Last edited by Slayer; 26-02-07, 22:51.

Comment

X
                              Working...
                              X