Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica nessun laziale?
Collapse
X
-
Dubito: per quella data ci sono le sfilate di moda estate e le principali marche di cosmetici (Arden Orlane Max Factor ecc..) presentano i nuovi trucci per l'estate. Ti pare che i nostri mancheranno!!
Poi come scusa diranno che non hanno uno straccio da mettersi per non parlare delle scarpe!
-
RibaltatoOriginally posted by PantahVeleno View PostDubito: per quella data ci sono le sfilate di moda estate e le principali marche di cosmetici (Arden Orlane Max Factor ecc..) presentano i nuovi trucci per l'estate. Ti pare che i nostri mancheranno!!
Poi come scusa diranno che non hanno uno straccio da mettersi per non parlare delle scarpe!

Gi? che ci siamo, faccio una comunicazione a Vossignorie...
Non sono mai stato a Roma
e ci terrei a visitarla
Comment
-
Disposto a farti da guida, cercarti un sistemazione alberghiera conforme alle tue richieste (dal Grand Hotel a via Veneto fino al centro accoglienza homeless della stazione Termini dimmi solo quanto vuoi spendere) basta che tu mi dia breve preavviso.
Comment
-
GrazieOriginally posted by PantahVeleno View PostDisposto a farti da guida, cercarti un sistemazione alberghiera conforme alle tue richieste (dal Grand Hotel a via Veneto fino al centro accoglienza homeless della stazione Termini dimmi solo quanto vuoi spendere) basta che tu mi dia breve preavviso.
Mi organizzo e Ti dico
Comment
-
Vicingo, da quando non hai pi? il cane la cuccia in giardino non la hai mica buttata vero?? Se ricordo bene ? anche abbastanza grande, metti che s? per due persone?
Comment
-
me state a fa piega'........
poi so sto LIGABUE STYLE.......nn se sa'-----
mauahahhahahahahahahahahaahahahahah
cmq cio er box co na macchina e due moto.......un metroquadro ne esce fori per ospiti........cosi me fai pure da antifurto vivente!
hehehehehheehehehehehhe
Comment
X

Comment