Beh, la ER6 è considerabile come uno scooter come costo in sè e costo di gestione, mentre 2 supersportive sono fuori delle mie possibilità e francamente per andare 5 volte l'anno in pista non ne vale la pena...
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Ho un problema grosso...
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a che gioco stai giocando?Originally posted by MiKiFF View Post... si chiama 999 R '05...
... son passato dalla ducati a prendere un regalino per la donna...
... (di cui vi render? partecipi, foto tra due settimane, post-maldive
)...
... e cavolo, sar? malato ma per me una 999R messa bene mi affascina di pi? della 1098 che a confronto mi risulta quasi "scontata" come bellezza...
... azzardando un paragone, direi che la 1098 sta alla 999R come la Bellucci sta alla Mezzogiorno...
... un conto ? una botta e via, ben altro ? starci insieme, non so se mi spiego...
Insomma ditemi qualcosa della 999R, innanzitutto:
- affidabilit??
- peso asportabile?
- manutenzione?
Grassieeeeeeeee

sei quotidianamente nella sezione ducati.........per cui di cose ne leggi...........
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E' quello che asserisco da tempo,le ultime 999 magari con una grafica sulla carena e col forcellone scatolato son troppo bellissime
,e sicuramente molto piu originali della 1098,la prima ducati (a parte il forcellone) che non si distingue molto dalle altre moto
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Una R Ducati, non ha termini di paragone
PRO: alza le pedaline, togli targa e frecce ed hai una moto da pista
CONTRO: non ha l'antisaltellamento (il 749R s?)...
Io ho avuto un 749R e per strada era abbastanza ingestibile (marce da tirare per non farla scaldare troppo, soffre i semafori...) e pensavo che il 999R fosse anche peggio. Poi invece ho fatto un giretto con Ferruccio (Joe Black / Valsangone 999R munito) ed alla stessa andatura segnavamo la stessa temperatura
Un ragionamento che non fa una piegaOriginally posted by MiKiFF View PostBeh, la ER6 ? considerabile come uno scooter come costo in s? e costo di gestione, mentre 2 supersportive sono fuori delle mie possibilit? e francamente per andare 5 volte l'anno in pista non ne vale la pena...

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i 999R si trovano a dei prezzi stracciati! Un esempio; non pi? tardi di un mese fa allo Store qui da me, hanno venduto una FILA 2004 (Quindi una R con grafica supersborona) con la bellezza di 10.000 euro d'accessori sopra (compresi tra l'altro scarico completo HPE, Frizione STM) a 17.000 euro!
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azz n'affarone da paura..altro che 1098Originally posted by Atommyk View Posti 999R si trovano a dei prezzi stracciati! Un esempio; non pi? tardi di un mese fa allo Store qui da me, hanno venduto una FILA 2004 (Quindi una R con grafica supersborona) con la bellezza di 10.000 euro d'accessori sopra (compresi tra l'altro scarico completo HPE, Frizione STM) a 17.000 euro!
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a novembre ho dato dentro la 999 R del 2005 e ho preso una rs da endurance, tradotto: ha la ciclistica e l'elettronica della rs ma il motore della R con il cambio racing e la frizione antisaltello.Originally posted by MiKiFF View PostAxx abe, nel tuo profilo per cosa sta la S dopo 999R???
Un qualke parere sulla ducatona dal punto di vista di rendimento dinamico, manutenzione, affidabilit????

io la moto la uso solo in pista e quindi non posso esprimere pareri sul comportamento in strada, su pista la 999R ha abbastanza cavalli da non perdere troppo dalle giapp ( a parit? di pilota naturalmente) ma una cislistica decisamente superiore, personalmente col passaggio da una cbr1000 preparata alla 999r ho abbassata i tempi di 2 sec facendo molta meno fatica. come manutenzione ho speso meno con la ducati che non con la honda alla quale ruppi il cambio a brno.
con l'aprilia giro molto + lento, ha meno cavalli ed ? meno veloce in curva infatti la sto immatricolando ed essendo invendibile la user? come scooter
la rs al confronto con la r ? leggera e rigorosa, in pratica con la stessa fatica di prima levi altri 2 secondi
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Toledo santo subito!!!Originally posted by Toledo View PostUna R Ducati, non ha termini di paragone
Originally posted by abe View Posta novembre ho dato dentro la 999 R del 2005 e ho preso una rs da endurance, tradotto: ha la ciclistica e l'elettronica della rs ma il motore della R con il cambio racing e la frizione antisaltello.
io la moto la uso solo in pista e quindi non posso esprimere pareri sul comportamento in strada, su pista la 999R ha abbastanza cavalli da non perdere troppo dalle giapp ( a parità di pilota naturalmente) ma una cislistica decisamente superiore, personalmente col passaggio da una cbr1000 preparata alla 999r ho abbassata i tempi di 2 sec facendo molta meno fatica. come manutenzione ho speso meno con la ducati che non con la honda alla quale ruppi il cambio a brno.
con l'aprilia giro molto + lento, ha meno cavalli ed è meno veloce in curva infatti la sto immatricolando ed essendo invendibile la userò come scooter
la rs al confronto con la r è leggera e rigorosa, in pratica con la stessa fatica di prima levi altri 2 secondi
complimentoni abe
Last edited by Slayer; 27-02-07, 22:18.
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