Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prossimo Raduno Forum Ducati DDG
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Allora scendi e prendi il mezzo avanti!Originally posted by Giulius999 View Postgi?
sono giunto al capolinea 
Dimmi un cosa: mai caduto in moto? E che hai fatto poi non ci sei pi? risalito? Giuly se riscrivi 'I cray' un'altra volta al WDW ti leghiamo dietro a Mamola per qualche giro di pista: tanto ? per beneficenza!
p.s. un'altra foto come l'ultima postata e faccio
formale richiesta di farti bannare!
Comment
-
tu non capire me soffrire and for questo ai cry like a fontana di treviOriginally posted by PantahVeleno View PostAllora scendi e prendi il mezzo avanti!
Dimmi un cosa: mai caduto in moto? E che hai fatto poi non ci sei pi? risalito? Giuly se riscrivi 'I cray' un'altra volta al WDW ti leghiamo dietro a Mamola per qualche giro di pista: tanto ? per beneficenza!
p.s. un'altra foto come l'ultima postata e faccio
formale richiesta di farti bannare!
Comment
-
giulius.............cambi moto finalmente????
dai tranquillo...mi hanno detto che i ducatisti sono molto cordiali!!!

anche se ti sei preso l'XJR loro ti accetteranno lo stesso al ritrovo!!
Comment
-
bellissima idea.......certo che in pista......con relativa braciolata.......la vedo molto piu buona come cosa!!!!!!!!!!
daje ve porto un po de romanelle del posto cosi poi invertiamo il senso de marcia alla pista!
MAUHAHAAAHHAHHAHAHAHAHAHHHAHHAH
Comment
-
oh...io l' ho buttata li ma...a me sta cosa mi piglierebbe bene all inverosimile...le donne che vanno in moto poi...e che in questo specifico caso...CI DANNO DEL VIOLENTO GASSSSSSSSSS mi fanno spegnere il cervello

idea nel link
Comment
-
messo in evidenza.
Allora..pare che la Toscana sia la meta.
Dove come quando?
Toscana..direi..o verso il mare (zona orbetello), o Chianti o Futa ...sotto con le ideas!
Comment
X

azzo ??... un paio di stivali
Comment