Vabbè ho guardato io... anche se non ho trovato il prezzo, la base non ha ohlins, cerchi forgiati e brembo monoblocco...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hypermotard e le sue rivali [Confronto Tecnico]
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by abezze View PostMa la HM che costa 11450 ? quella in foto col mono ohlins e forcella Showa ?
Ci sono altre versioni ?
Non ho trovato foto in HD della 2007 definitiva.
Cmq...la base non ha ohlins ne cerchi leggeri. Ne carter in magnesio.
L'effetto globale ne risente un pochino..ma neanche tanto.
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Post"godurioso" non mi risulta essere sinonimo di "tecnologicamente avanzato"
oltretutto ? stata una scelta "voluta" quella di ktm di dotare quel motore di carbu per quella moto, essendo su altri modelli dotato di ie
Comment
-
Originally posted by belot View Postbhe se per questo neanche il raffreddamento ad aria...
oltretutto ? stata una scelta "voluta" quella di ktm di dotare quel motore di carbu per quella moto, essendo su altri modelli dotato di ie
Comment
-
Originally posted by belot View Postbhe se per questo neanche il raffreddamento ad aria...
oltretutto è stata una scelta "voluta" quella di ktm di dotare quel motore di carbu per quella moto, essendo su altri modelli dotato di ie
leggero, affidabile, parco, a norma e molto godurioso in quanto a coppia!Last edited by gabmamb; 02-03-07, 13:31.
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postinfatti l'hai usato tu il termine "godurioso", non io!
come voluta quella di Ducati di dotare la HM di un 1100DualSpark, iniezione elettronica, catalizzato, euro3....
leggero, affidabile, parco, a norma e molto godurioso in quanto a coppia!
Comment
X
Comment