Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
......e resa!!!!
piuttosto, abezze, chiediti perch? bimota continua a comprarne.....
ma siamo sicuri ke lo stesso motore raffreddato a liquido vada uguale o peggio? io sinceramente ho dei dubbi ma se qualke teknico mi riesce ad illuminare
ma siamo sicuri ke lo stesso motore raffreddato a liquido vada uguale o peggio? io sinceramente ho dei dubbi ma se qualke teknico mi riesce ad illuminare
teoricamente il rendimento dovrebbe migliorare.
il raffreddamento avverrebbe in modo più efficace e in più la temperatura del motore dovrebbe essere e rimanere più uniforme.
certo le termiche dovrebbero essere ridisegnate/progettate...
poi si aggiunge il radiatore....
però aumenterebbe il peso...
in effetti c'era il motore della st2 che era un 9xx (nn ricordo) desmodue raffreddato a liquido.....però oltre a quella moto nn è andato......
a parte nelle elaborazioni per il ddc desmodue.
altro mistero è il motore della ST3.......cioè il tre valvole......
ma siamo mooooooolto OT.
Patate conto mele...guarda che per far piangere il 950 basta e avanza il primo desmo4 888. Non parliamo del 749 solo perche` la coppia e' piu` bassa. Mah..
Patate conto mele...guarda che per far piangere il 950 basta e avanza il primo desmo4 888. Non parliamo del 749 solo perche` la coppia e' piu` bassa. Mah..
Guarda non voglio polemizzare...hai tirato fuori la storia del banco comparando un 2V aria/olio con un 4V acqua. E' ovvio che il DS ha prestazioni inferiori, e comunque rispettabilissime alla luce dell'architettura e delle leggi ecologiche.
Il confronto lo si fa a parita' di architettura e, in quel caso, il D4 di 17 anni fa e` avanti rispetto a KTM.
Guarda non voglio polemizzare...hai tirato fuori la storia del banco comparando un 2V aria/olio con un 4V acqua. E' ovvio che il DS ha prestazioni inferiori, e comunque rispettabilissime alla luce dell'architettura e delle leggi ecologiche.
Il confronto lo si fa a parita' di architettura e, in quel caso, il D4 di 17 anni fa e` avanti rispetto a KTM.
ok...diciamo che non c'? un paragone che calza... il desmo 4 888 monta l'iniezione ed ? progettato per una moto stradale, il 950 ? stato progettato per una moto da raid e monta carburatori
Comment