Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi per? il gioco ? bello se dura poco... nei panni di Gollius69 magari se la potrebbe anche prendere a male...
In un forum poi le voci prendono un'eco pazzesca e la cosa pu? diventare noiosa... come era gi? successo su un altro forum con un paio di altri utenti... tanto che avevo fastidio io per loro...
Ragazzi per? il gioco ? bello se dura poco... nei panni di Gollius69 magari se la potrebbe anche prendere a male...
In un forum poi le voci prendono un'eco pazzesca e la cosa pu? diventare noiosa... come era gi? successo su un altro forum con un paio di altri utenti... tanto che avevo fastidio io per loro...
Insomma QUALCUNO VOTI L'OPZIONE 1 o 2
Noi ducatisti non siamo MAI permalosi...........temprati dall'attacco quotidiano dei jappy........invidiosi.
Senz'altro il nostro Giuly avrebbe mandato un S.O.S. in PM a qualcuno di noi.
Insomma QUALCUNO VOTI L'OPZIONE 1 o 2
No ma ABE....non ci siamo capiti....queste non sono solo voci....
non ? uno scherzo che Balbo l'abbia dovuto chiudere nel baule della macchina per fermarlo...? tutto vero...abbiamo le prove....
Giulius è un ragazzo intelligente. Per precauzione li ho chiesto privatamente se sto scherzo gli dava fastidio.
La risposta è stata negativa.
Quindi..finche scherziamo come facciamo tra noi..no problema.
Giulius ? un ragazzo intelligente. Per precauzione li ho chiesto privatamente se sto scherzo gli dava fastidio.
La risposta ? stata negativa.
Quindi..finche scherziamo come facciamo tra noi..no problema.
nooooooooooooooo
Sei entrato anche tu nel suo TUNNEL!?!??!!?!?!?!!?!?
Comment