Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996 Solo pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho appena distrutto la mia RSV 1000 Factory... e volevo quindi sistemare il necessario per farla solo pista...
    Quindi da quello che ho capito sicuramente dovrei evitare di consegnare le targhe..
    Però l'assicurazione non la faccio davvero..
    Se sono costretto anche ad assicurarla la vendo.. ecceccaxxo !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Io ho appena distrutto la mia RSV 1000 Factory... e volevo quindi sistemare il necessario per farla solo pista...
      Quindi da quello che ho capito sicuramente dovrei evitare di consegnare le targhe..
      Per? l'assicurazione non la faccio davvero..
      Se sono costretto anche ad assicurarla la vendo.. ecceccaxxo !!!
      Allora licenza promo, visita medica e 120 euro circa....molto meglio dell'assicurazione...risponde, se capita qualcosa direttamente la Federazione che ? molto meglio delle compagnie assicurative ladre e furbette!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Allora licenza promo, visita medica e 120 euro circa....molto meglio dell'assicurazione...risponde, se capita qualcosa direttamente la Federazione che ? molto meglio delle compagnie assicurative ladre e furbette!!
        Tenchiu !!!
        L'anno prossimo.. sperando che il mio polso torni apposto far? proprio cosi !

Comment

• Font Size
          che ti serve l'assicurazione se e solo pista???
          basta che tieni le targhe e paghi il bollo

Comment

• Font Size
            Ragazzi alla fine dei conti... anche oggi ero in giro per lavoro e ho incontrato un amico che con il suo K6 gira solo ed esclusivamente in pista, ha detto che lo vende per le pippe sulle limitazioni, pi? che rimetterlo a posto gli conviene prendere un'altra moto.

Poi ho sentito il mio concessionario (con la quale collaboro per l'attivit? del mio club) e m'ha detto appunto che con il fatto che ? radiata, vado in contro a delle beghe!

Mi sa tanto che quel 996 lo lascio dov'?... anche se mi scoccia tanto.

Vorra dire che quest'anno andr? poco in pista... con i soldi che mi risparmio per? mi sa che mi tolgo la voglia del corso race del DRE. Almeno giro a Imola con il 1098!

Va beh... mi rimetto alla ricerca!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Samuel View Post
              che ti serve l'assicurazione se e solo pista???
              basta che tieni le targhe e paghi il bollo
              Leggi bene i post precedenti...? spiegato tutto..se non ti fidi fai pure le tue esperienze...io purtroppo le mie le ho gi? fatte a riguardo..

Comment

• Font Size
                Se sei proprio affascinato dalla 996, io sto facendo il pensierino di cambiarla!
                Se t interessa...MP!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex999 View Post
                  Beh sentendo parlare te,a questo punto la voglia di goderci le nostre moto " in piena sicurezza " ? finita.

Non capisco perch? sei cos? distruttivo con chi vuole girare solo in pista,anche se per 4/5 uscite.
                  Ma io mica sono distruttivo con la gente "tutta moto solo pista in sicurezza"

A parte il fatto che mi devi spiegare cosa vedi di sicuro nel cadere a Monza ad oltre 270 km/h.

Ognuno dei soldi f? quello che vuole, massimo rispetto!
                  ... per? se chiedi un parere accetta tutte le "campane"... o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ombrascura View Post

A parte il fatto che mi devi spiegare cosa vedi di sicuro nel cadere a Monza ad oltre 270 km/h.

..e come le suoni tu..

Comment

• Font Size
                      OT on:

Aperte iscrizioni al wdw 2007!!!!!!

OT off.

Comment

• Font Size
                        Leggi bene i post precedenti...? spiegato tutto..se non ti fidi fai pure le tue esperienze...io purtroppo le mie le ho gi? fatte a riguardo..

certo ognuno e libero di fare cio che vuole...
                        io nel 996 che uso solo in pista pago solo il bollo (che mi serve perche' quando vado a Rijeka mi chiedono le targhe al confine)
                        anche perche' la mia compagnia di assicurazione mi ha detto chiaramente che in circuito non mi coprera' mai...
                        ho solo fatto una polizza per infortuni per sport ad alto rischio... e purtroppo lo usata 2 volte...
                        se non ci fosse il confine non pagherei nemmeno il bollo!

Comment

• Font Size
                          e be dipende da quello che vuoi....................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ombrascura View Post

Per quanto mi riguarda,preferisco cadere a Monza,pittosto che in strada magari sotto qualche auto o guard-rail.

Non dico che la pista sia pi? sicura della strada,ma almeno te la puoi cavare con la classica scivolata o ruzzolata nella ghiaia.Credo !!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Samuel View Post
                              certo ognuno e libero di fare cio che vuole...
                              io nel 996 che uso solo in pista pago solo il bollo (che mi serve perche' quando vado a Rijeka mi chiedono le targhe al confine)
                              anche perche' la mia compagnia di assicurazione mi ha detto chiaramente che in circuito non mi coprera' mai...
                              ho solo fatto una polizza per infortuni per sport ad alto rischio... e purtroppo lo usata 2 volte...
                              se non ci fosse il confine non pagherei nemmeno il bollo!
                              Samuel, non ? un parere il mio!! A Monza non entri pi? se non hai licenza o assicurazione e targhe....pure io la considero una puttanata!!!ma purtroppo ? cosi..speriamo gli altri circuiti non abbiano la stessa pensata...ma ho proprio idea che a breve succeda...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alex999 View Post
                                Per quanto mi riguarda,preferisco cadere a Monza,pittosto che in strada magari sotto qualche auto o guard-rail.

Non dico che la pista sia pi? sicura della strada,ma almeno te la puoi cavare con la classica scivolata o ruzzolata nella ghiaia.Credo !!!!
                                E' proprio quello che penso anch'io....

Samuel, non ? un parere il mio!! A Monza non entri pi? se non hai licenza o assicurazione e targhe....pure io la considero una puttanata!!!ma purtroppo ? cosi..speriamo gli altri circuiti non abbiano la stessa pensata...ma ho proprio idea che a breve succeda...
                                Infatti, ho proprio paura che appena consegno le targhe esca qualche nuova regola che renda inutilizzabila la propria moto...

Comment

X
                                Working...
                                X