Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr Rossi purgato da Ducati e DA mr STONER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai le idee confuse, credo

grazie al cielo il motociclismo è diverso dal calcio

e se uno è appassionato e lo guarda, se non è l'ultimo arrivato qualcosa dovrebbe capire

non cosniderando il fattore cruciale delle gomme ritengo comunque che anche un idiota dovrebbe capire che per stare incollato ad uno con 20km/h in più di rettilineo ci vuole qualcosina in più

dirlo è superfluo, in una conversazione tra persone con QI superiore a 25, sui forum spesso pare di no

si passa per "tifosi" eheh

Comment

• Font Size
      urcaaaaaaa come sei permaloso.
      Io riesco a fare anche due cose insieme,mi piacciono le moto e mi piace il calcio.

Per quanto riguarda l'essere idioti e capire che con +20kmh si vince,io l'ho capito.
      Ma tu sei sicuro di averlo capito quando era in honda?forse si.

Quello di cui son sicuro che tu non hai capito è l'esempio che ho fatto tifoso calcio/tifoso rossi.

Comment

• Font Size
        Non davo a te di idiota e sono convinto che hai capito ma l'esempio tifoso calcio tifoso moto è fuori luogo, o almeno non mi si addice...

Ritengo che quando era in honda aveva un'honda...

... e gli avversari diretti avevano un'honda...

... però siccome la gente rompeva i coglioni è dovuto andare a dimostrare quello che era già evidente...

... ovvero che non solo era il migliore a parita di moto ma pure con qualcosa in meno...

... l'ha fatto, per due anni vincendo, per uno perdendo...

... quest'anno vedremo, ma per quanto lo riguarda nella prima gara niente di nuovo direi, solo conferme...

Comment

• Font Size
          Guarda che io sono convinto che sia il più bravo su una moto,quello che dico è un'altra cosa,dico che non si può sempre dire che ha perso perchè aveva le gomme meno buone dell'altro,altrimenti quando vincerà si dovrà dire che ha vinto per le gomme migliori.

cmq mi son rotto i maroni di sta discussione

quindi forza MILAN ora e sempre

Comment

• Font Size
            Scusa devo risponderti perkè non concordo...

... le gomme sono l'unica cosa che unisce un mezzo meccanico con pilota annesso alla strada...

... e vale per tutti, con gomme peggio si arriva dietro, di solito...

... se si arriva di poco dietro avendo 20 km/h in meno si è fenomeni...

... capirex senza essere azzoppato da gibe e fermo restando la sfiga di rossi l'anno scorso se la giocava per il titolo, con gomme nettamente inferiori in molte piste...

... non sono scuse, sono fatti...

... e siamo qui per discuterli altrimenti uno si guarda la gara si annota il punteggio finale e spenge il cervello...

... contento lui, ma noi dovremmo essere diversi dai soliti tifosi...

Comment

• Font Size
              miki ma pioveva dove sei andato??

Comment

• Font Size
                No, ma il ritorno mi ha innervosito alquanto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Scusa devo risponderti perk? non concordo...

... le gomme sono l'unica cosa che unisce un mezzo meccanico con pilota annesso alla strada...

... e vale per tutti, con gomme peggio si arriva dietro, di solito...

... se si arriva di poco dietro avendo 20 km/h in meno si ? fenomeni...

... capirex senza essere azzoppato da gibe e fermo restando la sfiga di rossi l'anno scorso se la giocava per il titolo, con gomme nettamente inferiori in molte piste...

... non sono scuse, sono fatti...

... e siamo qui per discuterli altrimenti uno si guarda la gara si annota il punteggio finale e spenge il cervello...

... contento lui, ma noi dovremmo essere diversi dai soliti tifosi...

continuo a non essere daccordo,
                  non mi riferisco a te ma in generale,rileggi tutti i post e fai un sunto,il mio sunto ?:

rossi ha perso perch?:

-le gomme facevano cagare
                  -il rettilineo ? come l'A1
                  -? sfortunato
                  -gli adesivi fiat pesano troppo.

senza voler offendere nessuno ma capirex in 20 anni non ha mai vinto un *****,a parte nelle categorie inferiori.
                  La ducati da sempre ? pi? veloce in rettilineo(ma guarda un po non ha mai vinto un *****) ecc ecc ecc

Non vedo perch? non riusciate a dire che Stoner ha meritatamente vinto!!
                  ? facile basta dirlo.

Comment

• Font Size
                    Ha meritato, sennò non vinceva, ma è stato più bravo di rossi??? NO.

Comment

• Font Size
                      Ha meritato, senn? non vinceva, ma ? stato pi? bravo di rossi??? NO.

ma lo dici tu.

Quanto meno ? discutibile

Comment

• Font Size
                        correggo lo dici tu e Meda,che non è assolutamente di parte

scusa ma rido

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Max... se rossi non cadeva all'ultima gara dello scorso anno, vinceva il mondiale...
                          quoto.. e se pedrosa NON stendeva Hayden due gare prima???

ciao Bull sai che ti voglio bene ma basta con sto ragazzino viziato... lasciamolo correre se ? davvero il pi? forte vincer? ancora o no?

Comment

• Font Size
                            Correggi ancora, lo dice chiunque abbia capito ciò ke vedeva...

... e siamo decisamente tanti...

Comment

• Font Size
                              Correggi ancora, lo dice chiunque abbia capito ciò ke vedeva...

... e siamo decisamente tanti...

tanti tifosi di rossi

Siete un pò come Bush,lui in buona fede bombarda tutti e crede di avere ragione
                              Last edited by lorerre1; 12-03-07, 15:47.

Comment

• Font Size
                                Vedo che i paragoni non sono proprio il tuo forte eh?

Comment

X
                                Working...
                                X