l' indicatore di manutenzione...(la spia con la chiavetta che viene sul display quando va fatto il tagliando) ho notato ora che ? rimasta accesa...il tagliando alla moto ? stato fatto prima della consegna...possibile che il conce non essendo Ducati non sapeva che dopo il tagliando andava fatto il reset del sistema?...possono cmq farmelo anche se non sono Ducati?...o devo per forza andare in un conce Ducati?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[999] Indicatore di manutenzione
Collapse
X
-
devi farlo resettar, è successo anche a me, fanno un trucco coll acceleratore e la chiave e sparisce
Comment
-
poco piu di 1000Originally posted by Giulius999 View Postquanti km ha la moto?
eh?Originally posted by xenon_1001 View Postdevi farlo resettar, è successo anche a me, fanno un trucco coll acceleratore e la chiave e sparisce
io sapevo che i giochetti con il comando gas si fanno per togliere l' immobilizer...(o anche per inserirlo non lo so)
resta cmq il discorso...possono farmelo loro o devo per forza farmelo fare da un conce Ducati?
Last edited by Slayer; 10-03-07, 19:39.
Comment
-
penso sia scritto nel manuale di istruzoni, a me nel monster mi aveva fatto un trucchettoOriginally posted by Slayer View Postpoco piu di 1000
eh?
io sapevo che i giochetti con il comando gas si fanno per togliere l' immobilizer...(o anche per inserirlo non lo so)
resta cmq il discorso...possono farmelo loro o devo per forza farmelo fare da un conce Ducati?
Comment
-
nessun trucchetto, lo può fare chiunque l'azzeramento..basta che ssappia la procedura corretta
Comment
-
Sul Monster si preme il pulsante a sinistra del cruscotto e poi si gira la chiave, si aspetta che tachimetro e contagiri danzino e poi, quando le lancette tornano sullo 0, si rigira la chiave.
Bene... tu quanti pulsanti hai?

Ciao!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by Slayer View Posteeh se tu nn m stessi a 3ore di distanza la porterei da te ghgh...ma cmq...per i tagliandi ora che ? in garanzia devo per forza portarla dove l'ho presa o magari anche a un conce Ducati posso?
se ? in garanzia ufficiale della casa puoi rivolgerti a qualunque officina autorizzata Ducati...
Comment
-
comunque...la garanzia me la da il conce...un anno...se mettiamo caso la porto a un conce Ducati per un tagliando oche altri...mi decade la garanzia o cosa?...io nn lo so xkè alla mito i tagliandi li ho sempre fatti da me
Comment
X

Comment