Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io li ho chiamati per il prezzo, e non mi sembra eccessivo.
Chiedono circa 1600 euro per un completo omologato con db Killer.
Vendono anche solo il terminale sempre omologato a circa la met?.
Non mi sembrano prezzi troppo alti vista la concorrenza!
Io li ho chiamati per il prezzo, e non mi sembra eccessivo.
Chiedono circa 1600 euro per un completo omologato con db Killer.
Vendono anche solo il terminale sempre omologato a circa la metà.
Non mi sembrano prezzi troppo alti vista la concorrenza!
ma l' omologato è esattamente come quello in foto solo con i dbk? (estraibili spero, mi confermate sta vosa?) esattamente nel senso...non ha le uscite del terminale piu piccole no??...urca...se è cosi...mi sa che comincio a mettere via soldi (tanto il 999 lo uso pur io )
....... ma quanto costa????? immagino che la cifra sia altissima!!! ma e possibile che costano solo gli scarichi del 999??? che palle!!! nn riesco a trovarne uno ad un prezzo accettabile
....... ma quanto costa????? immagino che la cifra sia altissima!!! ma e possibile che costano solo gli scarichi del 999??? che palle!!! nn riesco a trovarne uno ad un prezzo accettabile
Io l'ho preso tramite la mia ragazza, che ha un'azienda di vendita pezzi moto.
Lei ha avuto uno sconto rivenditore, ma il prezzo di listino ? 1630+iva
A cui aggiungere anke 170 euro per il paracalore in carbonio e 30 per la spedizione.
Se per caso lo deve prendere qualkun'altro fatemi sapere, cos? faccio fare un'unico ordine! Per prezzo magari contattatemi in PM.
Io l'ho preso tramite la mia ragazza, che ha un'azienda di vendita pezzi moto.
Lei ha avuto uno sconto rivenditore, ma il prezzo di listino ? 1630+iva
A cui aggiungere anke 170 euro per il paracalore in carbonio e 30 per la spedizione.
Se per caso lo deve prendere qualkun'altro fatemi sapere, cos? faccio fare un'unico ordine! Per prezzo magari contattatemi in PM.
1630 + 326 + 170 = 2.126
direi che sono tantini a 2000 si prende l'akrapovic tipo SBK
p.s.- rugge siamo nella cacca per varano...stanno mettendo limitazioni anche li e hanno gia annullato il trofeo amatori e il termo race (o come si chiama) appunto per questo motivo
Comment