Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samuela De Nardi... Peccato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che forse tu ti incazzeresti se vedessi che qualcuno accoglie la notizia del tuo LICENZIAMENTO mettendo questa faccina

Comment

• Font Size
      Ultras ed Andretta ... state BBBoni se potete !

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        che forse tu ti incazzeresti se vedessi che qualcuno accoglie la notizia del tuo LICENZIAMENTO mettendo questa faccina
        Originally posted by ultras998s View Post
        Purtroppo....
        Il Team Red Rabbit comunica ufficialmente la revoca del contratto alla pilota Samuela De Nardi stipulato poco più di un mese fa. Non si conoscono ancora le motivazioni della revoca del contratto ma il comunicato parla di “decisione ponderata”. Il Team Red Rabbit presenta altresì la nuova pilota ufficiale per l’anno 2007: Simona Zaccardi, protagonista […]

(Editato da Toledo)

Avevo scritto purtroppo.....non mi sembra un commento FELICE.....
        o forse mi sbaglio?
        Ripeto io tutti(quasi) i miei post li firmo con la è come se fosse un mio marchio

Comment

• Font Size
          Avevo scritto purtroppo.....non mi sembra un commento FELICE.....
          o forse mi sbaglio?
          Ripeto io tutti(quasi) i miei post li firmo con la ? come se fosse un mio marchio

Ultras ... dai chiudiamola li

Comment

• Font Size
            è il marchio di fabbrica di cocis

ripeto, a me hai dato l'idea di sbeffeggiamento nei confronti di un pilota licenziato.. tutto qui. se ho interpretato male io allora mi scuso.

Comment

• Font Size
              Secondo me questa qui ? la pi? gran faccia da culo di can da caccia che ci sia tra le faccine.

Niente a che vedere con la splendente

e neppure con la

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Secondo me questa qui ? la pi? gran faccia da culo di can da caccia che ci sia tra le faccine.

Niente a che vedere con la splendente

e neppure con la

Comment

• Font Size
                  Si infatti..avete rotto il *****. Ora chiudo questo topic se no non la fate finita x giorni.

Non facciamo sempre i bambini.

Comment

• Font Size
                    A me sembra una faccina tranquilla , quando si vuole ridere di solito di usa
                    o no?

Il fatto che ho scritto purtroppo dovrebbe illuminare e comunque anche se fosse stata una risata tipo questa ....
                    Che non si puo'? Cosa ci sarebbe stato di male?

Guarda che purtroppo l'ho aggiunto io.... Cura di fosforo, no? (ma sorridente, sia chiaro)

Ti ho modificato anche il titolo "Samuela bye bye"...
                    Guarda cos'hai "scritto" tu http://88.149.192.114/forum/showpost...02&postcount=9 (meno male che qualcuno ha quotato prima che modificassi il Tuo)

Va beh.. lasciam perdere che ? meglio va...

Comment

• Font Size
                      Ora aspettiamo la replica finale, ovviamente moderata e civile, di Ultrass poi chiudo definitivamente sto topic sterile.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Ora aspettiamo la replica finale, ovviamente moderata e civile, di Ultrass poi chiudo definitivamente sto topic sterile.
                        Nessuna replica ,
                        visto che è stato chiarito l'equivoco sulle mie intenzioni che tutto erano tranne di presa in giro o di scherno verso la Samu della quale sono un Devotissimo FAN!!!
                        Last edited by ultras998s; 14-03-07, 15:37.

Comment

• Font Size
                          Nessuna replica ,
                          visto che ? stato chiarito l'equivoco sulle mie intenzioni che tutto erano tranne di presa in giro o di scherno verso la Samu della quale sono un Devotissimo FAN!!!
                          Ok....bene cos?. Chiudo all'istante e prego gli altri moderatori di non inserire ulteriori repliche.

Altrimenti riapro il topic....visto che non voglio che gli utenti normali (ammesso che io lo sia ) non possano replicare.

Comment

X
                          Working...
                          X