Grazie delle dritte per le carene, contatto subito sia Febur che Lusuardi. Per quanto riguarda la funzionalità sinceramente non so quanto siano funzionali... ho avuto il 748 e anche senza deflettori andava da ***... come credo vada da *** anche il 1098.... Al limite ho dei dubbi sul raffreddamento, in quanto alla base dell'attacco inferiore del deflettore esce (anche se di poco) un pò di radiatore e sicuramente non gli fà male quel pò di aria in più che prende.... Comunque volevo provare a montarle, ma solo per alleggerire un pò la linea, non per altro....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene 999 senza deflettori laterali
Collapse
X
-
Sentiti tutti e 2!!! Ecco i prezzi, a volte servissero a qualcun'altro...
FEBUR
Cupolino 104
Carena SX sup. € 192
Carena SX inf. € 69
Carena DX sup. € 192
Carena DX inf. € 69
LUSUARDI
€ 550 tutte e due le carene laterali + il cupolino
Adesso ci penso se ne vale la pena.... devo pensare se ne vale la pena se per alleggerire la linea, mi devo alleggerire di un bel pò il portafogli....
Comment
-
Originally posted by MaxEnemy View Postcmq senza dflettori perde di estetica, secondo me...Originally posted by Alone View Postanche di efficenza aereodinamica
Originally posted by AndreaRS250 View Poste invece io l'ho vista senza deflettori e guadagna parecchio, la pulizia non ha paragoni.Originally posted by Toledo View Post
Dici?
motivo? (s? lo so, sono una capra
)
Originally posted by Toledo View PostScusate se mi riquoto... Ma davvero vorrei capire
Originally posted by alex@ferro View Postcazzata.
scusa la franchezza, neh! :-)
Se sono tornati a monobraccio, carene pi? semplici eccetera eccetera ? SOLO per puro marketing. I deflettori sulla 999 hanno una funzione aerodinamica e non estetica.
Li hanno tolti perch? non piacevano, non perch? non servivano. Non confondiamo argomentazioni tecniche con i gusti estetici!
ciaux
MI RI RI QUOTO....
qualcuno ha voglia di spiegarmi la differenza con o senza?
Grazie!!!!
Comment
-
Secondo me come ho gi? scritto, NON c'? assolutamente nessuna differenza differenza..... ? come la gnocca, chi la preferisce bionda chi la preferisce mora, chi magra, chi in carne.... ? solo una questione di gusti e di forme anche la questione dei deflettoriOriginally posted by Toledo View PostMI RI RI QUOTO....
qualcuno ha voglia di spiegarmi la differenza con o senza?
Grazie!!!!
Comment
-
Sull'efficienza aereodinamica....non ho mai letto prove in merito..quindi non mi pronuncio.
Ricordo però che all'epoca della presentazione, si diceva che creavano delle turbolenze posteriori atte a non agevolare l'effetto scia. Ricordo male?
Per l'effetto estetico..a me piacciono (quando sono dello stesso colore del resto della moto)...ma vorrei vedere qualche foto delle 999 senza deflettori.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse fossero utili li avrebbero messi anche sulla 1098... e invece sono tornati a carene pi? semplici, come le moto senza epoca..
mentre le giapponesi si stanno lanciando in carene al limite del ridicolo...
Che ridere l'ultima affermazione hhihihihihihihihihiih
Comment
X

Comment