Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che mortuorio....
Collapse
X
-
Ecco! Ca**o! Lo sapevo mentre io dormo i giovinastri danno il meglio di loro stessi!.. e mi perdo il meglio del Forum!!! Toly ha fatto un thread serio! Senza spamm!!!
incredibile.....e questo ca**o di Notiziario Ansia non dice nulla al riguardo! Vediamo la rassegna stampa dell'ufficio....niente!
Basta: stasera metto lal sveglia e vi frego!
Comment
-
Dormi dormi Pantah che hai 'na certa et?...noi si va a letto tardi la seraOriginally posted by PantahVeleno View PostEcco! Ca**o! Lo sapevo mentre io dormo i giovinastri danno il meglio di loro stessi!.. e mi perdo il meglio del Forum!!! Toly ha fatto un thread serio! Senza spamm!!!
incredibile.....e questo ca**o di Notiziario Ansia non dice nulla al riguardo! Vediamo la rassegna stampa dell'ufficio....niente!
Basta: stasera metto lal sveglia e vi frego!
Comment
-
Scusate l'uso personale del forum, ma st? attraversando un periodo finnanziariamente poco felice
, ergo:
Autista di golf-car referenziatissimo, affidabile, primo al corso di guida veloce di Henry Morrough, perfezionato in guida alta velocit? su green con specializzazione in derapate controllate e controsterzo su sabbia. OFFRESI
miti pretese disposto viaggiare.
Grazie
Comment
-
Originally posted by PantahVeleno View PostScusate l'uso personale del forum, ma st? attraversando un periodo finnanziariamente poco felice
, ergo:
Autista di golf-car referenziatissimo, affidabile, primo al corso di guida veloce di Henry Morrough, perfezionato in guida alta velocit? su green con specializzazione in derapate controllate e controsterzo su sabbia. OFFRESI
miti pretese disposto viaggiare.
Grazie

E' uno scherzo? ma non lavoravi in assicurazione?
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Post

E' uno scherzo? ma non lavoravi in assicurazione?
Scherza....scherza.....non vede l'ora di andare in pensione figuratevi se cerca lavoroOriginally posted by lollo7 View Postme lo sn kiesto ank'io...soprattutto leggendo "con specializzazione in derapate controllate e controsterzo su sabbia"
Comment
-
quello ? il TUO boxOriginally posted by acesono tutti in box a raccattare i pezzi con la scopa e la paletta...

Comment
X

ore passano!
Che gli sfott? ve li devo spiegare con i sotto-titoli.
Comment