certo che le carene con la vasca vanno bene con il completo da 57
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA le carene da pista
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 56
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
non tutte vanno bene.
Io ho quelle della cruciata per il modello 03/04 e ho dovuto sventrare e ricostruire la vasca che on era predisponsta neanche per il forcellone 05.
Adesso che monto il radiatorone SBK mi sa che le dovr? sostituire
stem a vid?...
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 56
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
certo che se vuoi montare una carena versione 999 2003/2004 su una versione 2005 non puoi pretendere di montarla senza problemi.Originally posted by matius View Postnon tutte vanno bene.
Io ho quelle della cruciata per il modello 03/04 e ho dovuto sventrare e ricostruire la vasca che on era predisponsta neanche per il forcellone 05.
Adesso che monto il radiatorone SBK mi sa che le dovr? sostituire
stem a vid?...
Comment
-
penni io ho una carena cruciata x la mia (mod 05) e ho montato il termi da 57...che ha i distanziali dall apedalina dx e dalla caren originale...che vada bene la cruciata?Originally posted by penniblack View Postcerto che se vuoi montare una carena versione 999 2003/2004 su una versione 2005 non puoi pretendere di montarla senza problemi.
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 56
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Originally posted by Giulius999 View Postpenni io ho una carena cruciata x la mia (mod 05) e ho montato il termi da 57...che ha i distanziali dall apedalina dx e dalla caren originale...che vada bene la cruciata?
Qualsiasi sia la marca non avrai problemi.
Il mio team usava carenature motoflash
Comment
X

Comment